Ornella Vanoni sgancia la bomba su Mahmood: "Ho conosciuto il suo fidanzato e..."

ornella vanoni

Ornella Vanoni sgancia la bomba intervistata nel podcast di Fabio Rovazzi: riguarda la vita sentimentale di Mahmood.

Un silenzio e un mistero che durano da anni. Mahmood è sicuramente uno dei cantanti più ambiti sulla piazza, ma a quanto pare c'è qualcuno che gode di tutto questo bel vedere. Il cantautore e interprete italo egiziano ha fatto dei suoi amori e anche dei suoi trascorsi familiari, la componente principale della sua musica. Riscatto, ma anche tanto dolore e a quanto pare, torti e tradimenti subiti.

Nonostante sia una delle persone più sotto gli occhi dei riflettori, sappiamo davvero poco, quasi nulla della sua vita sentimentale. Per anni vista la collaborazione professionale e le ultime occhiate al festival di Sanremo, è stato associato a Marco Mengoni. I due però a quanto pare sono solo amici, anche se non sappiamo cosa sia accaduto in passato. A rivelare un'informazione davvero succulenta è una delle sue colleghe e amiche più strette, che ha avuto modo di essere ospite a casa di Alessandro e di vedere coi suoi occhi che non è affatto single.

Ornella Vanoni su Mahmood: "è fidanzato", ecco i dettagli

La cantante insieme a Fabio Fazio, è stata ospite al podcast di Fabio Rovazzi 2046. Vista la loro recente collaborazione, insieme al concetto celebrativo dell'icona della musica italiana, hanno avuto modo di vedersi anche nel privato. Pare infatti che la Vanoni, grandissima fan del cantante di Tuta Gold, lo abbia voluto a tutti i costi. Successivamente hanno avuto modo di conoscersi e hanno avuto l'opportunità di trascorrere una serata insieme, nell'appartamento milanese di lui. Fazio a quel punto le ha chiesto chi avesse cucinato per quella cena, ed è qui che la bomba è stata sganciata come un fulmine a ciel sereno:

ornella vanoni
Ornella Vanoni al podcast diFabio Rovazzi parla del fidanzato di Mahmood che ha avuto il piacere di conoscere Fonte: Youtube

"Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto perché sta a Berlino". I presenti sono rimasti visibilmente sorpresi. Non si era mai saputo nulla della vita privata e sentimentale di Mahmood e ci ha pensato Ornella a servire la notizia su di un piatto d'argento. Il tutto fila siccome Alessandro ha un rapporto sociale con la città di Berlino: ha rivelato recentemente che un viaggio nella capitale tedesca ha ispirato uno dei suoi ultimi brani più belli, che è appunto Cocktail d'amore. Sarà d'accordo con la rivelazione bomba della Vanoni? Ormai il danno è fatto e i suoi fan hanno avuto in pasto una notizia che attendevano da tempo. Che dire? Ornella ha fatto mangiare anche noi dopo la famosa cena in cui ha avuto odo di conoscere il misterioso fidanzato di Mahmood.