Ilary Blasi rompe il silenzio dopo le numerose gaffes a Battiti Live: "Faccio finta? Ecco la verità"

ilary blasi

Ilary Blasi dice la sua dopo le gaffes di cui si è resa protagonista nelle prime puntate di Battiti Live: ecco quali sono state le sue parole.

Sono cominciate a Molfetta le serate dell'evento estivo "Radio Norba Cornetto Battiti Live". Saranno cinque serate: la prima tornata è stata registrata dal 21 al 24 giugno, mentre la seconda il 6 e il 7 luglio. Una location incredibile, resa ancora migliore dal calore dei fan e dai cantanti che naturalmente si esibiranno. Uno spettacolo musicale che andrà in onda su Canale 5 a partire dall'8 luglio, per ben cinque settimane di seguito.

Sul grandissimo palco allestito si alterneranno oltre settanta artisti, cantando ovviamente le hit del momento e quelle più incisive nel corso degli ultimi mesi. Conduttori Ilary Blasi e Alvin con Rebecca Staffelli come 'inviata' speciale. Nel corso delle sue ultime interviste a proposito dell'evento, la popolare conduttrice ha detto la sua dopo le prime registrazioni, di cui le immagini già sono state diffuse. Ci sono state delle gaffes esilaranti, come sempre ne suo stile. Sono sembrate un po' troppe e c'è chi ha insinuato fossero previste e non certo casuali: qual è la verità? Parla finalmente lei.

Ilary Blasi sulle gaffes a Battiti Live: ecco finalmente la verità

Una serie di gaffes che stanno naturalmente facendo il giro del web. Nell'epoca dei social è semplice che materiale del genere venga diffuso alla velocità della luce e che diventi virale nel giro di pochissimo tempo. A Irama ad esempio (QUI una chicca sul lussuoso appartamento del cantante), parlando del so nuovo singolo la conduttrice ha parlato di sonorità orchestrali ed elettroniche, ammettendo subito dopo di aver letto tutto dal gobbo. Successivamente i microfoni sono stati lasciati aperti e si è sentita una sorta di 'lite' con gli addetti ai lavori per l'ingresso sul palco. Ancora poi, una serie di battute ai cantanti sono sembrate troppo animate e non al massimo della spontaneità: Ilary finge a favor di telecamera?

ilary blasi
Ilary Blasi dietro le quinte di Battiti Live in Puglia

Assolutamente no. Ormai la conosciamo e dovremmo avere ben chiaro questo concetto. Lei stessa però ha fugato ogni dubbio ammettendo che nella vita, come anche e soprattutto nel lavoro, non le piace fingere. Non le piace far finta di sapere tutto, sempre e a tutti i costi. Non è proprio da lei ed è se si comportasse così che apparirebbe finta e per nulla naturale. Su Canale 5 dall'8 luglio sarà possibile di godere di queste gaffes sul piccolo schermo e sono un valore aggiunto, altroché. Siamo nella stagione estiva e più che mai alla ricerca di una televisione più leggera e che non si prenda e non ci prenda troppo sul serio, quindi va bene così.