I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi

i cesaroni 7 micol olivieri

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi e alcuni litigi che ci sarebbero stati nel corso degli anni. Da quando c'è stata la notizia del ritorno della famosa fiction Mediaset, i fan si sono mostrati al settimo cielo. 

I Cesaroni 7 ci sarà ed è realtà: ottima notizia, quindi per tutti i fan i quali non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate. Non solo, resta anche da capire chi ci sarà e se alcuni tra i protagonisti principali e che hanno fatto sognare tantissimi telespettatori, ci saranno. Intanto è arrivata all'improvviso la conferma di Claudio Amendola, il quale al Festival di Benevento ha spiegato che ci sarà una settimana stagione.

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto chiaramente di non essere intenzionata a prendere parte ad una prossima e nuova stagione. Intanto, il legame con Micol Olivieri e Niccolò Centioni sembra essersi spezzato completamente da anni. Ma per quale motivo i due hanno litigato? Tra l'altro, proprio ieri, l'attore che interpreta Rudy ha aggiunto un video su TikTok nel quale ha stilato una classifica con tutti i protagonisti della fiction. Ha deciso di posizionarsi al nono posto, in quanto ha confessato di volersi votare da solo. Infine, per quanto riguarda Micol e il suo personaggio, Alice, l'ha messa al nono posto senza dire neanche una parole.

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? Il presunto litigio con uno dei colleghi

Nel video pubblicato su TikTok da Niccolò Centioni, un utente ha rilasciato un commento nel quale ha dichiarato che non vorrebbe Micol Olivieri nei panni di Alice per la settima stagione. L'attore ha aggiunto un 'mi piace' al commento, senza scrivere nient'altro. Un modo, sicuramente, per far comprendere che ci sia ancora astio tra i due. Certo, non ha detto nulla e quindi non possiamo esserne sicuri, ma è probabile che non abbiano mai veramente chiarito che cosa è successo tra loro.

Una volta Micol aveva svelato la sua versione dei fatti, raccontando che tutto era accaduto dopo che hanno partecipato a Pechino Express in coppia. In quel momento hanno capito che c'erano veramente tante divergenze caratteriali. Resta da capire, a questo punto, se effettivamente Micol rischia di non esserci. Il suo personaggio era comunque centrale nella storia, in quanto figlia di Lucia (Elena Sofia Ricci).

niccolò centioni instagram
Niccolò Centioni da un video che ha pubblicato su Instagram

Anche se Eva (Alessandra Mastronardi), è molto probabile che non ci sarà, sarebbe bello per tanti fan se ci tornasse Alice. Eppure, il presunto astio ancora presente, stando a quanto dimostrato anche ultimamente, potrebbe impedire alla produzione di riunirli per recitare insieme nella settima stagione. Non solo, potremmo anche sperare che ci sia e che scelgano di riappacificarsi in qualche modo, magari prima di iniziare le riprese. (Intanto qui scoprire tutte le novità sulla settima stagione e le parole di Claudio Amendola).