Gerry Scotti, fuga dal caldo in un angolo di paradiso: è qui il paesaggio più bello al mondo

gerry scotti fuga caldo

Gerry Scotti è partito e ha scelto di fare una vera e propria fuga dal caldo: il paesaggio più bello al mondo si può ammirare proprio qui, ecco dove si trova e che cosa sta facendo il famosissimo conduttore Mediaset. 

Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani tra i più amati. Quello che piace veramente tanto di lui è la sua naturalezza e il suo umorismo. Ha una simpatia innata che è praticamente impossibile non notare. Inoltre, ha la capacità di adattarsi a tanti contesti televisivi e anche di creare una forte empatia con il pubblico. Questo lo rende sicuramente diverso da tutti gli altri. Ora ha deciso di partire per una meta veramente straordinaria, dalla quale è possibile ammirare uno dei paesaggi più belli di sempre. Ecco dove si trova e soprattutto che cosa sta facendo il famosissimo conduttore Mediaset. (Qui per scoprire le ultime novità in merito ad uno dei programmi di maggior successo tornati in voga, La ruota della fortuna). Certo, in questo modo è riuscito anche a fuggire dal caldo estremo che in questi giorni stanno vivendo alcune città italiane, specie il sud.

Gerry Scotti, fuga dal caldo in un paradiso: qui c'è il paesaggio più bello

Il famoso conduttore Mediaset ha deciso di fare una crociera totalmente diversa dal solito. Si tratta di un viaggio unico via mare che lo ha portato direttamente in Norvegia, per visitare i famosi fiordi. Si tratta, di alcune tra le più belle meraviglie naturali e spettacolari del mondo. Ma che cosa sono i cosiddetti fiordi? Si tratta di profonde insenature marine, circondate a loro volta da alte montagne. Queste si sono formate durante l'era glaciale, quando i ghiacciai tendevano a scavare valli. In seguito, si sono riempite con l'acqua alta del mare.

Tra le principali caratteristiche, c'è sicuramente il fatto che sono costituiti sia da acqua dolce che salata, proprio per lo scioglimento dei ghiacciai e dei fiumi. Certamente, come ha mostrato lo stesso Gerry, qui il clima non è come in Italia attualmente e sta decisamente più fresco. Lo si capisce anche da com'è vestito, con tanto di maglia a maniche lunghe, giubbino smanicato e cappello in testa.

gerry scotti norvegia
Gerry Scotti mentre mostra l'incredibile paesaggio che vede dalla crociera in Norvegia

Lui stesso ha poi detto che, nella speranza che il tempo fosse migliore, avrebbe poi pubblicato altre immagini o video social. Poche ore fa, infatti, il clima sembrava nuvoloso e con poco sole. La Norvegia, poi, è un luogo dove si possono vedere tanti paesaggi meravigliosi. In una crociera come quella di Gerry Scotti, è possibile visitare alcuni tra i paesaggi più belli al mondo. Ci sono, per esempio, i fiordi blu intenso che appaiono alla vista come un sogno, così come anche cime innevate di montagne meravigliose. Non solo, dallo sfondo che ha inquadrato Gerry Scotti si ammirano anche tante casette colorate che, viste così, sembrano un vero dipinto.