Federico Fashion Style trasforma il look di una cliente: il prima e il dopo è una magia

federico fashion style cliente

Federico Fashion Style, uno dei parrucchieri più bravi e attenzionati da parte del pubblico, ha trasformato il look di una cliente: il prima e il dopo è pura magia. Ecco che cosa ha fatto il noto hair stylist. 

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più amati di sempre. Non solo per la sua grande bravura con i capelli delle donne e non solo (spesso lavora anche su uomini, come quando ha stravolto il look di Antonio Zequila). In ogni caso, il noto hair stylist è anche tanto apprezzato per la sua innata simpatia. Andare in suo salone, poi, è come stare in una grande magia.

Fare i capelli da lui potrebbe cambiare per sempre il vostro aspetto, come ha dimostrato con l'ultima cliente che è stata in uno dei suoi saloni. La donna, sembra avere almeno 10 anni in meno. Un cambiamento che le dona non solo luce, ma anche tanta vitalità. Federico ha riscosso grande successo in donne di tutte le età, dalle più giovani a coloro che sono più adulte, come in questo caso. In ogni caso, è riuscito anche ad aprire alcuni saloni nei posti più belli e ambiti d'Italia, come Anzio a Roma, Napoli e Milano.

Federico Fashion Style, trasformazione del look di una cliente: il prima e il dopo

Il famoso parrucchiere dei vip ha pubblicato come in alcune storie Instagram, alcune foto della cliente sulla quale ha lavorato nelle ultime ore. La donna non faceva il colore da moltissimo tempo e aveva tutta la testa piena di capelli bianchi. Inoltre, li aveva spezzati e anche piuttosto radi, soprattutto sulle punte. Innanzitutto, Federico ha agito facendo una tinta sui capelli della cliente, andandole a coprire tutti i capelli bianchi. Questo l'ha ringiovanita di parecchio e ora, guardando il risultato, sembra che abbia almeno 10 anni in meno. Federico ha optato per un castano color cioccolato che sembra donare molto alla cliente.

federico fashion style
La cliente di Federico Fashion Style prima e dopo il cambio look

La grande trasformazione certamente non è finita qui. Il parrucchiere ha voluto anche rendere la chioma decisamente più folta e sana. In questo modo, ha reso il tutto ancora più omogeneo e bello da vedere. Ha applicato, infatti, delle extension che hanno reso la capigliatura molto più bella e folta. Non ha lavorato, dunque, solo di lunghezza, ma anche per quanto riguarda il volume, che in questo modo risulta molto più evidente. Insomma, con capelli più folti, color cioccolato e lunghi, questa donna è un vero schianto. Per non parlare, poi anche della piega. Federico ha optato per le onde che sono sempre alla moda e praticamente perfette in ogni occasione. C'è anche da dire che sono molto belle in quanto risultano sempre estremamente naturali.