Angelina Mango costretta a letto, brutto infortunio: cos'è successo alla vincitrice di Sanremo

angelina mango letto infortunio

Angelina Mango ha avuto un infortunio ed è stata costretta a letto, ecco che cos'è successo alla vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo. L'abbiamo vista solo qualche giorno fa al Radio Italia Live a Napoli e ai Tim Summer Hits su Rai 1. 

Angelina Mango sta avendo un successo veramente inaspettato. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024, la cantante sta volando altissimo e ora la stiamo vedendo in diversi eventi estivi. Sta portando in giro la sua ultima hit, Melodrama dopo il successone de La Noia. In ogni caso, ultimamente ha avuto qualche piccolo problema di salute e infatti ha pubblicato una serie di post e video nei quali ha mostrato cosa ha vissuto negli ultimi giorni. Tra questi c'è una foto che ritrae un brutto infortunio che l'ha costretta a letto. Eppure, ultimamente l'abbiamo vista a Napoli per il Radio Italia Live (qui per scoprire cosa ha detto Angela dei Ricchi e Poveri fuori onda). Non solo, il giorno dopo era anche su Rai 1 per i Tim Summer Hits condotti da Andrea Delogu e Carlo Conti.

Angelina Mango a letto, brutto infortunio: cos'è successo alla cantante di Sanremo

La famosa cantante del Festival di Sanremo 2024, è veramente inarrestabile. Il successo, sia tra i giovani che non, è veramente molto alto. Tanti, la stanno apprezzando non solo per le sue innati e grandi doti canore. Ciò che piace ai più di Angelina è anche soprattutto il suo modo di fare sul palco. Riesce a cogliere l'essenza delle sue canzoni e a descrivere le parole attraverso i movimenti del corpo.

angelina mango letto
Angelina Mango e la foto che ha pubblicato a letto, nella quale ha mostrato cosa è successo ultimamente

Guardandola, possiamo affermare che ha tutte le carte in tavola per diventare una cantante di successo internazionale. Del resto, l'abbiamo anche già vista all'Eurovision Song Contest 2024 e proprio in quell'occasione ha dato il meglio di sé con abiti e acconciature veramente spettacolari. In ogni caso, la bellissima cantante ha avuto un brutto infortunio, anche se non è chiaro del tutto cosa sia successo. Non è chiaro neanche quando è avvenuto tutto questo. Quel che vediamo è che la cantante si trova a letto e ha una gamba fasciata. Molto probabilmente è inciampata, in quanto non ha certamente la gamba rotto o altro di estremamente grave, ma sembra essersi graffiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Un infortunio che deve averla comunque costretta a letto per diversi giorni, anche perché non conosciamo l'entità dell'eventuale caduta. In ogni caso, molti fan hanno fatto notare che ha preso alla lettera la sua canzone La Noia, quando canta: "Se rischio di inciampare almeno fermo la noia". Nella carrellata di foto che ha pubblicato, però, ci sono anche bei momenti. Vediamo, per esempio, uno spezzone i alcuni suoi concerti o momenti di relax a casa. Insomma, come lei stessa ha scritto, giugno è stato un mese piuttosto 'movimentato'.