Alba Parietti compie gli anni, il regalo criptico del fidanzato Fabio: il significato parla chiaro

alba parietti

Alba Parietti compie gli anni e il regalo del suo fidanzato Fabio parla chiaro: ecco il significato.

Una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo italiano. Anche se hanno chiaramente espresso la volontà di non volersi sposare, Alba Parietti e Fabio Adami sono sicuramente oltre e non hanno certo bisogno di una firma oppure di un anello per suggellare il loro amore. La popolare showgirl sta rivivendo una seconda giovinezza da quando è insieme a lui. Spesso si mostrano tra viaggi mozzafiato e le semplici attività quotidiane che compiono quasi sempre fianco a fianco: sono inseparabili.

Ora è tempo di vacanze e si recheranno nella splendida dimora he la Parietti possiede a Ibiza. Oggi però, è tempo di fermarsi e di darsi da fare alle prese con festeggiamenti doverosi. Alba compie 63 anni, portati meravigliosamente e che ha celebrato sui social condividendo tutti gli auguri dei suoi migliori amici, famosi e non. Prima però non ha certo potuto fare a meno di mostrare il regalo del suo compagno Fabio, che l'ha sorpresa ovviamente con la torta, ma con un mazzo di fiori alquanto particolare. Si tratta di una splendida moltitudine di rose gialle e la showgirl ha chiaramente compreso il messaggio che ha voluto inviarle.

Alba Parietti e il regalo di compleanno del fidanzato Fabio: il significato parla chiaro

In alcune culture, le rose gialle possono avere un significato negativo, essendo associate a sentimenti di tradimento e gelosia. Tuttavia, questo significato è meno comune rispetto agli aspetti positivi delle rose gialle, però molto spesso è quello che si vuole comunicare quando giunge un mazzo questi fiori, preferiti alle più comuni rosse ad esempio. Il loro significato può essere influenzato dal contesto in cui vengono offerte e dalla relazione tra il donatore e il destinatario. La popolare showgirl, che sicuramente conosce bene il compagno, ha subito ipotizzato questo. Forse è stato un caso, o forse Fabio voleva inviarle un messaggio ben preciso: questo non possiamo saperlo, ma la Parietti ha parlato fugando ogni tipo di suggestione.

alba parietti
Alba Parietti e le bellissime rose gialle che il suo compagno Fabio, le ha regalato nel giorno del suo 63esimo compleanno

Ha scritto proprio lei "giallo gelosia", quando ha fotografato e poi postato sul suo profilo Instagram i bellissimi boccioli che le sono giunti nel giorno del suo compleanno. In effetti Adami ha tutte le ragioni del mondo per essere geloso della sua donna. Alba Parietti è ancora tra le più ambite e desiderate e a 63 anni, ha il fisico di una ventenne. Il suo cuore però batte solo per Fabio e non c'è niente e nessuno che possa distrarla, ora più che mai dopo le ultime dichiarazioni e contenuti sui social.