Aaron di Amici, arrivano i soccorsi al firmacopie: il video della caduta violentissima

Aaron di Amici, arrivano subito i soccorso al firmacopie: ecco il video della caduta super violenta, che cosa è successo al famoso cantante che ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi. 

Aaron di Amici ha avuto molto successo nel corso dell'anno in cui ha partecipato al talent show di Canale 5. Nelle ultime ore, all'ultimo firmacopie che ha fatto, c'è stato un grosso problema per il cantante. L'ex artista del talent show è caduto improvvisamente e pare si sia fatto anche molto male. Prima di scoprire che cosa è successo nel dettaglio, ricordiamo che il suo vero nome è Edoardo Boeri e ha raggiunto anche il serale nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il cantante, tra l'altro, ha anche ottenuto un grandissimo successo con la canzone Universale. Grazie a questa canzone, si è posizionato ai primi posti tra tutti i cantanti di quell'edizione del talent show di Canale 5.

Aaron di Amici, brutta caduta al firmacopie: arrivano i soccorsi, ecco che cos'è successo

Aaron di Amici stava facendo un firmacopie con tutti i suoi fan. Aveva appena finito, quando improvvisamente è accaduto il peggio. Il ragazzo, che a quanto pare non ha visto il gradino che stava vicino ai suoi piedi, è caduto improvvisamente. Purtroppo, la caduta pare che sia stata molto violenta e che il ragazzo abbia sbattuto persino la testa. Tutti i fan in quel momento presenti, sono rimasti sbigottiti e non sapevano più che cosa fare.

aaron firmacopie
Aaron poco prima di cadere all'ultimo firmacopie

Sono arrivati anche i soccorsi per prendere il cantante, che era intanto rimasto a terra. Attimi di panico che hanno spaventato veramente tutti e che hanno lasciato la maggior parte del pubblico senza parole. Nel breve video circolato su TikTok e fatto da una persona che era sul posto in quel momento, pare che il cantante si fosse fatto parecchio male. Hanno infatti scritto: "Spero che tu ti riprenda presto". Intanto oggi, sul suo profilo social di Instagram tutto tace e non ci sono storie o post per ulteriori aggiornamenti. Restiamo in attesa di sapere come sta. Tanti sono i commenti arrivati da parte del pubblico: "Spero che tu stia presto bene", o anche: "Forza Aaron".

@aaron_my_bradipo

#aaronamici #aaroncenere #amici22 #aaronamici22 #perte #fyp #caduta

♬ suono originale - aaron fanpage🦁👑🤎

Ricordiamo che il cantante è veramente giovanissimo è che durante l'edizione di Amici alla quale ha partecipato, ha anche festeggiato i suoi 18 anni. Per questo, quando è entrato era anche minorenne e in tanti, non si sarebbero mai aspettati di vederlo poi così crescere e maturare, sia dal punto di vista fisico, che artistico. Non ci resta che attendere, ora per scoprire come sta e come si rimetterà presto in forze. Intanto, anche Maria De Filippi, affezionata da tempo ai suoi ragazzi, potrebbe presto decidere di mandargli un messaggio pubblicamente, magari anche tramite la redazione. (Intanto qui scoprirete l'ultimo infortunio che ha visto protagonista Angelina Mango).