Uomini e Donne, fuga d'amore per Cristian e Valentina: la meta scelta è la più romantica

cristian e valentina

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Cristian e Valentina. La coppietta è partita felice in uno dei posti più romantici in assoluto. Questo amore sta regalando ad entrambi una nuova vita.

Uomini e Donne offre la possibilità a tantissimi ragazzi di poter incontrare l'amore vero. Sono molteplici i tronisti e le troniste che nel corso del programma, hanno incontrato la propria anima gemella e oggi con quest'ultima hanno formato una famiglia. Uomini e Donne è molto cambiato negli anni e sono tanti i fan che lamentano il nuovo format, palesando una notevole malinconia dei tempi andati.

Ad ogni modo con il passare dei mesi, è sempre più semplice scoprire chi partecipa con reale interesse e chi invece lo fa solo per secondi scopi. Quest'anno i primi due tronisti che hanno aperto la stagione sono stati Brando e Cristian. Giovanissimi e con gusti e personalità differenti, hanno portato a termine il loro percorso. Brando ha scelto Raffaella e Cristian ha scelto invece Valentina.

Uomini e Donne, viaggio romantico per Cristian e Valentina: dove sono andati

La storia d'amore tra Cristian e Valentina prosegue nel migliore dei modi. Una volta lasciato lo studio i due ragazzi si sono vissuti giorno per giorno, lontani dalle telecamere. Non c'è voluto troppo prima che potesse scoppiare un forte sentimento. I mesi sono passati e i due stanno confermando quanto palesato nel programma, l'interesse e il sentimento che li lega, è autentico. Valentina ha postato sui social alcuni momenti molto romantici che vedono la coppietta in una delle mete preferite dagli innamorati, dove sono volati?

Dal profilo social di Valentina, il viaggio con Cristian a Parigi
Dal profilo social di Valentina, il viaggio a Parigi di Cristian a Parigi

Parigi li ha accolti per regalargli qualche giorno da sogno. I due innamorati stanno condividendo molte avventure insieme e questa si aggiunge al loro bagaglio d'esperienze indimenticabili. L'ex corteggiatrice ha postato i video del fidanzato nelle giostre a Disneyland, il parco giochi più bello in assoluto. Questo è un momento bellissimo per entrambi, un amore fresco e la voglia di condividere insieme tante esperienze. Riuscirà questo amore a resistere nel tempo? Molte coppie nate a Uomini e Donne si sono poi sposate e hanno messo al mondo dei figli. Tante altre invece si sono lasciate dopo qualche mese. A prescindere da cosa gli riserverà il futuro, Cristian e Valentina stanno dimostrando di voler affrontare questa relazione con il giusto impegno e la dovuta serietà. La stessa cosa si può dire al momento di Brando e Raffaella. Chi saranno i prossimi tronisti? La nuova edizione di Uomini e Donne partirà da settembre e come ogni anno la curiosità sui nuovi protagonisti è altissima. Non possiamo che aspettare le prime indiscrezioni, Maria De Filippi pescherà tra qualche volto noto?