Temptation Island: "Tutto finto? Vi dico io la verità", parla un addetto ai lavori

temptation island addetto lavori

Temptation Island è iniziato solo da pochissimo, ma già sta facendo tanto rumore: un addetto ai lavori del resort avrebbe spifferato cosa accade nel villaggio e se quello che effettivamente vediamo in tv è tutto vero o finto. 

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lo scorso giovedì, ma sta già facendo parlare moltissimo. Sono sempre di più i telespettatori che non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate e se, effettivamente, tutte le coppie si sfasceranno o ne usciranno intatte. Nella precedente puntata abbiamo visto alcuni colpi di scena non indifferenti.

Innanzitutto, un fidanzato, Tony, ha rivelato di avere una sorta di 'doppia' personalità quando la sua fidanzata Jenny è lontana dalla sua vita, o meglio dalla sua quotidianità. La ragazza è rimasta veramente sconvolta quando ha scoperto tutto questo e non solo. Anche Lino ha dato il meglio di sé parlando con alcune tentatrici. Si è anche avvicinato molto ad una in particolare, Maika e per questo la fidanza Alessia ha deciso di chiedere il falò di confronto. A proposito, qui troverete una segnalazione su Tony e su un eventuale provvedimento che la produzione potrebbe prendere. Scopriamo, però, l'ultima indiscrezione e che cosa ha rivelato un addetto ai lavori sul posto in merito alla veridicità del programma in onda su Canale 5.

Temptation Island, è tutto finto? Ecco la presunta verità, parla un addetto ai lavori

A lanciare questa clamorosa indiscrezione è l'esperto di gossip Amedeo Venza. Quest'ultimo ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha mostrato un degli ultimi messaggi arrivati da una persona molto vicina al resort nel quale si sono svolte le registrazioni del programma. Nel messaggio si legge chiaramente: "Dicono che stanno ancora registrando le puntate. Ho la conferma che non è così, la produzione prende in mano tutto l'is morus e non possono esserci nemmeno i dipendenti all'interno, ma solo chi lavora nel programma per evitare spoiler". Ancora, nel messaggio si legge: "Hanno finito di registrare tra martedì e mercoledì scorso. Infatti quando andata c'erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi".

amedeo venza indiscrezione
L'indiscrezione di Amedeo Venza in merito alle ultime segnalazioni su Temptation Island, con le registrazioni e quello che sarebbe accaduto

Infine, ha spiegato che un tecnico avrebbe detto che ci sono stati molti tradimenti nei rispettivi villaggi. Inoltre, ha spiegato che sarebbe tutto effettivamente vero quello che vediamo. Ancora ha smentito che le riprese sarebbero finite almeno 10 giorni prima come si vociferava, (qui per i dettagli) ma ha specificato che si sarebbe svolto tutto in modo piuttosto regolare. A parlare, dunque, anche in questo caso, sarebbe un altro addetto ai lavori, qualcuno che ha lavorato lì nel resort, come ha specificato anche Amedeo Venza. Insomma, stando a questi spoiler, sembrerebbe che ne vedremo veramente delle belle.