Stasera in tv c'è una commedia appassionante: nel cast una giovanissima Monica Vitti

stasera in tv monica vitti

Stasera in tv c'è una commedia con al centro un intreccio sentimentale molto appassionante. Protagonista una giovanissima Monica Vitti, con lei uno dei comici più amati di sempre. Di chi stiamo parlando?

Scegliere cosa guardare stasera in televisione è ormai diventato semplice grazie alle tante proposte disponibili. Dalle varie piattaforme alle reti televisive, sono tantissimi i film e le serie dalla trama avvincente. E tu che genere preferisci? Spesso e volentieri i gusti in famiglia sono diversi, questo rappresenta un motivo di litigio e discussione. C'è chi adora seguire film d'amore e storie strappalacrime e chi invece opta per thriller e film d'azione.

Mettere d'accordo tutti è per questo un'impresa complicata. La vasta scelta è però perfetta per permettere a tutti di poter seguire, se pur in momenti e stanze diverse, il film che più rispecchia i propri gusti. La scelta spesso ricade anche sul cast presente nel racconto. Quanti di voi seguono un racconto tenendo in alta considerazione il protagonista scelto? Questo è un notevole punto a favore per il successo di un prodotto.

Stasera in tv non puoi non guardare la commedia con Monica Vitti e un comico amatissimo

Sai già cosa guardare questa sera? Se sei alla ricerca di una commedia intrigante questo è il consiglio giusto per te. Su Cine 34 va in onda Il tango della gelosia, una commedia che vede come protagonista una giovanissima Monica Vitti. L'attrice ha fatto sognare milioni di telespettatori, elegante e dalle molteplici qualità attoriali. Con lei uno dei comici più amati di sempre, di chi si tratta? Parliamo di Diego Abbatantuono, in questo film è irriconoscibile.

Diego Abbatantuono nel film Il tango della gelosia
Diego Abbatantuono nel film Il tango della gelosia

Al centro del racconto Lucia, una moglie preoccupata per il suo matrimonio in crisi. Il marito non le da più le attenzioni di un tempo e per questo si innesca in lei il desiderio di riuscire ad ingelosirlo. La donna le prova proprio tutte, anche con una guardia del corpo assunta dal marito. Nel corso del racconto però un intreccio dominerà la scena, la coppia si ritroverà a dover fare i conti con il "gorilla" e la sua fidanzata, come si metteranno le cose? Vitti e Abbatantuono in questa commedia sono più diversi che mai. Stiamo parlando del 1981, entrambi erano agli inizi della loro carriera. Oggi Diego prosegue tra film e ruoli importanti mentre Monica ci ha purtroppo lasciati. Grazie alle sue interpretazioni e al suo meraviglioso talento, i suoi ammiratori potranno per sempre ricordarla. Non vi resta che accendere il televisore questa sera su Cine 34 alle 21.00, per immergervi in questa appassionante commedia. Due grandi attori vi aspettano per garantirvi un'immersione accattivante e ricca di colpi di scena. Il vintage non passerà mai di moda e questo film ne è la conferma lampante.