Netflix, c'è una serie tv thriller: colpo di scena garantito ad ogni episodio

netflix serie thriller

Netflix propone ogni settimana tante novità imperdibili. Tra film e serie tv appassionanti, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se sei alla ricerca di un thriller ricco di colpi di scena, questo consiglio è quello giusto per te.

Non sai cosa guardare e sei alla ricerca di una serie tv accattivante? Netflix mette a disposizione degli utenti tante novità tutte da guardare. Ogni mese la piattaforma aggiunge nuove proposte in sostituzione a quelle già presenti. Ma come avviene questo cambio? Di sicuro prima di alternare un film con un altro, si guardano molteplici punti. Dalle visualizzazioni, al gradimento del pubblico a casa.

Molte serie sbarcate su Netflix sono diventante famosissime in poco tempo. Questo perché grazie all'uscita degli episodi tutti insieme, è possibile fare un'immersione completa nel racconto. E tu che genere preferisci? Le varie categorizzazioni avvengono proprio in base a questo. Dai generi, ai film più acclamati dalla critica, a quelli preferiti dai vari utenti, non ti resta che cliccare su quello che più si addice ai tuoi gusti.

Netflix, serie tv thriller imperdibile: ecco titolo e trama

Quale serie più di tutte ha catturato la tua attenzione? Sono molteplici i racconti diventati amatissimi dopo l'uscita sulla piattaforma. Da La Casa di Carta a Le Regole del Delitto Perfetto a tante altre, ci sono storie che non smettono di essere visualizzate. Se ti piacciono i thriller, c'è una serie perfetta per te. Si chiama Un inganno di troppo ed è divisa in otto episodi. Al centro del racconto la sofferenza di Maya Stern, disperata per l'omicidio del marito Joe. Complice una telecamera posizionata in casa per controllare la bimba, la protagonista inizierà a notare un uomo che si aggira per casa. Di chi si tratta?

Netflix, Un inganno di troppo è la serie thriller disponibile
Netflix, Un inganno di troppo è la serie thriller disponibile

La donna scoprirà pian piano che quella persona è in realtà il marito. Durante i vari episodi tanti colpi di scena sorprenderanno il pubblico. Anche i nipoti di Maya sono alle prese con diverse indagini per scoprire chi ha ucciso la madre, cosa si nasconde in questi due casi? E soprattutto sono collegati? Un inganno di troppo è la serie giusta per te se sei pazzo dei racconti adrenalinici. Questa serie è definita come uno dei successi migliori arrivati su Netflix in questo anno. Cosa aspetti? Non ti resta che accendere il televisore, collegarti alla piattaforma e iniziare questa coinvolgente avventura. Se riuscirai a trovare anche la compagnia giusta, di sicuro ogni episodio acquisterà un valore diverso. Oggi non si potrebbe più fare a meno della piattaforma. Il pubblico ha ormai sviluppato una vera e propria dipendenza e questo non fa altro che alimentare voglia e creatività in tutti i registi e i produttori delle varie serie.