Massimiliano Gallo, la prima foto con la figlia Artemisia: come lo 'coccola' la bimba di 5 mesi

Massimiliano Gallo è diventato papà bis da pochissimo, ecco una delle prime foto con la figlia Artemisia: ecco come lo coccola la piccola di soli 5 mesi. 

Il noto attore che da poco ha terminato di lavorare a Questi Fantasmi insieme all'amico e collega Alessandro Gassmann (qui per vedere l'ultima foto sul set e il saluto generale), ha avuto una bellissima bimba da poco. La piccola Artemisia di soli 5 mesi, nata dalla relazione con la moglie Shalana Santana, è una vera e propria dolcezza. In una delle prime foto che la moglie ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede quanto la piccola sia già legata molto al suo papà.

Il modo in cui lo coccola è veramente tenerissimo. Il grande volto televisivo, ma anche noto nome anche a teatro, sta vivendo nel privato uno dei momenti più belli della sua vita. Massimiliano Gallo, che abbiamo visto in fiction Rai amatissime come Imma Tataranni, o anche I Bastardi di Pizzofalcone, Vincenzo Malinconico, era già padre di una bambina nata dalla precedente relazione. Non solo, nella sua vita c'è anche Leon, nato a sua volta dall'amore di Shalana con Alessandro Lukacs. La loro famiglia però è grande e c'è spazio veramente per tutti.

Massimiliano Gallo, la foto con la figlia Artemisia: cosa fa la bimba di 5 mesi

Nella tenerissima foto che ha condiviso la bella Shalana sul suo profilo social di Instagram, appaiono Massimiliano Gallo e la bambina, che si intravede solo in parte, con la sua dolcissima testolina. Sono entrambi gettati sul letto e sono stesi. Per prima cosa, li vediamo che stanno giocando e si stanno divertendo, in quanto Gallo ha un mega sorriso sulle labbra. La bambina, poi, a soli 5 mesi, decide di coccolare in qualche modo il suo papà e gli mette una mano sul volto, coprendogli l'occhio. Un gesto sicuramente involontario da parte della piccola, che mostra però quanto voglia il suo contatto.

massimiliano gallo shalana
La foto pubblicata dalla moglie Shalana Santana con la piccola Artemisia, figlia dei due di soli cinque mesi in un momento tenerissimo tra padre e figlia

Del resto, il noto attore sta vivendo un periodo particolarmente roseo, sia per la sua carriera che nella sua vita privata. La bambina è nata il 19 febbraio e tra poco compirà ben 5 mesi. L'attrice, aveva scritto un lungo post sul suo profilo social di Instagram per annunciare che era in dolce attesa e che sarebbe nata la loro prima figlia. I due sono una coppia da oltre 7 anni ed entrambi lavorano nel mondo della recitazione. Non pubblicato spesso fatti inerenti alla loro vita privata ed è per questo che, uno scatto del genere, risulta ancora più bello e raro. Mamma Shalana ha voluto condividere con i suoi follower un momento di pura dolcezza che fa sognare tutti: i papà, ma anche coloro che magari sono in attesa.