Luca Argentero e Cristina Marino, relax in Sicilia: serenata romantica al chiaro di luna

Luca Argentero e Cristina Marino hanno trascorso dei bellissimi giorni di relax in Sicilia: hanno anche assistito ad una serenata romantica al chiaro di luna. Ecco che cosa ha fatto una delle coppie più amate della tv. 

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle della televisione. I due si mostrano sempre molto innamorati e in questi giorni sono stati per diverso tempo nella splendida Sicilia. Precisamente, hanno optato per una città conosciuta prevalentemente per il suo carnevale e per la produzione di ceramica, amata in tutta Italia e non solo. Stiamo parlando della meravigliosa Sciacca, che ha tantissimi luoghi da visitare, oltre che un mare veramente straordinario. Non solo, hanno poi fatto un'esperienza unica con una cena al chiaro di luna, con tanto di serenata romantica. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Con loro, naturalmente, immancabile la presenza dei due bambini, Noè e Nina Speranza.

Luca Argentero, relax in Sicilia con la bella Cristina Marino: serenata al chiaro di luna

Certamente non si può nascondere che la Sicilia sia una delle zone più belle d'Italia. Un'isola da sogno che, con il suo mare cristallino, permette veramente di immergersi quasi in un altro mondo. Qui, l'attore tanto amato di Doc-nelle tue mani, ha sognato ad occhi aperti con la moglie e con i figli, Noè e Nina Speranza. Ci sono alcune foto che sono veramente tenerissime, in quanto, Luca sta giocando con i suoi bambini. Sono stati, infatti, oltre che al mare, anche in un noto resort della zona e qui si sono divertiti insieme ai bambini in piscina. Papà Luca è veramente dolcissimo quando prendo in braccio i suoi bambini e li tiene in alto, quasi come stesse volando.

In un celebre ristorante del posto, proprio a Sciacca, hanno avuto anche l'opportunità di mangiare con della musica speciale. Si tratta, infatti, di una vera e propria serenata con una cantante che intona la sua musica dall'alto di una sorta di torre. Al di sotto, ci sono poi dei musicisti che a loro volta ne accompagnano il bel canto. Un momento da sogno e molto romantico, il tutto accompagnato da una cena molto buona e soprattutto dalla sera che scende, con una splendida luna che incornicia il paesaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Sciacca poi è una città stupenda, non solo per la ceramica artigianale e tutte le botteghe che producono materiali e oggetti meravigliosi prodotti a mano. Ha anche una vasta tradizione culinaria e molti si recano sul posto per assaggiare piatti tipici a base di pesce, come zuppe e cous cous. Ci sono poi delle spiagge meravigliose, sabbiose e con acque cristalline tutte da esplorare. Non solo, qui ci sono anche tanti vigneti ed uliveti che producono alcuni tra i migliori vini di tutta la Sicilia. Questi luoghi, tra l'altro, sono anche splendidi per fare delle belle escursioni e immergersi nella natura inesplorata. (qui per leggere l'ultimo viaggio della coppia tanto amata, prima di questo splendido in Sicilia).

cena luma candela
La cena con tanto di serenata fatta da Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza in Sicilia