Il Paradiso delle Signore, protagonista si sposa: la proposta di matrimonio super romantica

il paradiso delle signore protagonista sposa

Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti si sposa: ecco il video con la proposta di matrimonio super romantica. Ecco, di seguito, di chi si tratta e soprattutto chi sposerà. 

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 sono iniziate da pochissimo e tanti fan sono già in fibrillazione. In molti, non vedono l'ora di vedere che cosa accadrà nella prossima stagione dopo un finale che ha lasciato a molti l'amaro in bocca. In ogni caso, ricordiamo anche che, da un lato, Roberto Farnesi continua ad incuriosire tantissimo i telespettatori, specie i più affezionati.

Nel dettaglio, infatti, l'attore che interpreta il crudele commendatore Umberto Guarnieri, ha svelato che la nona stagione riprenderà a settembre su Rai 1 e che sarà una vera e propria bomba! (qui per scoprire cosa c'è scritto su un copione che ha mostrato in merito al presunto ritorno di Vittorio Conti). In ogni caso, al di là delle riprese, che sembrano continuare nel migliore dei modi, sappiamo che un attore molto amato si sposa. Ecco di seguito di chi si tratta e soprattutto che bella proposta di matrimonio super romantica ha fatto.

Il Paradiso delle Signore, attore protagonista si sposa: ecco la proposta di matrimonio

L'attore che interpreta Gianlorenzo Botteri ne Il Paradiso delle Signore, sposerà molto presto la sua bellissima compagna, Eleonora Di Miele. I due stanno insieme da parecchi anni e finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio da parte dell'attore della soap di Rai 1.  Tutto è arrivato in un modo particolarmente romantico, soprattutto per chi come loro ama l'arte e il romanticismo. Erano al teatro Verdi di Montecatini Terme e proprio lì, l'attore è salito improvvisamente sul palco e si è inginocchiato davanti alla fidanzata. In quel momento, si è vista tutta l'emozione della fidanzata che a sua volta ha subito detto sì.

attore paradiso
L'attore de Il Paradiso mentre fa la proposta di matrimonio alla fidanzata

Luca Ferrante e Eleonora Di Miele convoleranno dunque a nozze. I due hanno già due figli, ma ora sono pronti al grande passo. Il noto attore ha condiviso con i suoi follower il dolcissimo momento, pubblicando poi l'intero video della proposta. Non solo, ha anche pubblicato una foto nella quale appare inginocchiato davanti alla sua futura moglie con tanto di anello. Nel video poi caricato sul profilo, si vede il loro bambino dietro ai genitori che porta felicissimo un mazzo di fiori. Tanti gli auguri da parte dei colleghi, come Danilo D'Agostino (Matteo Portelli) e Gloria Radulescu (Marta Guarnieri). Un momento, dunque, veramente indimenticabile e noi, non vediamo l'ora di seguire tutti gli sviluppi non solo della loro storia, ma ora anche i preparativi delle tanto attese nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ferrante (@lucaferranteofficial)