I Cesaroni 7, Niccolò Centioni ci sarà? Il gesto social non passa inosservato

i cesaroni 7

Oggi si può dire che I Cesaroni 7 si faranno, Claudio Amendola ha annunciato che da novembre inizieranno le riprese. Ma Niccolò Centioni, l'amatissimo Rudy ci sarà? L'attore questa mattina ha lanciato un segnale.

I Cesaroni è stata una delle serie Mediaset più amate in assoluto. La prima stagione è andata in onda nel 2006 riscuotendo un successo immenso. La storia di questa famiglia allargata ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Siamo poi giunti anno dopo anno, alla sesta stagione. Quest'ultima ha spaccato in due i telespettatori, c'è chi sostiene che il proseguo abbia rovinato il racconto e chi ha invece apprezzato.

Quello che di sicuro ha influito sui vari commenti negativi si concentra sui vari abbandoni del cast. Inevitabilmente nel corso del tempo, molti protagonisti scelgono di lasciare la serie per dedicarsi anche ad altro. Questa scelta è stata presa da Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e nell'ultima stagione anche dall'amatissimo Ezio, interpretato da Max Tortora. Questa settimana stagione quali sorprese ci riserverà?

I Cesaroni 7, Niccolò Centioni tornerà sul set? L'attore ha postato un video sospetto

La famiglia Cesaroni è composta da un capo famiglia per eccellenza, il grande Giulio, interpretato da Claudio Amendola. I figli sono: Marco, Rudy e Mimmo. Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo hanno interpretato per anni questi personaggi, affezionandosi ad ogni sfumatura. Insieme sono cresciuti e hanno condiviso emozioni e traguardi importantissimi. Chi di loro tornerà nella settima stagione? Al momento è stato Claudio a diffondere la notizia ufficiale, le riprese partiranno da novembre. In alcune interviste passate, quando si vociferava un possibile ritorno della serie, Antonello Fassari, l'amato Cesare, aveva fatto intendere che per lui sarebbe stato un piacere immenso. Non si può dire lo stesso di Eva Cudicini, ovvero Alessandra Mastronardi. L'attrice ha lasciato intendere che è ormai tardi per quel personaggio, la sua Eva ha già detto tutto. Ma Niccolò Centioni tornerà sul set?

@niccolocentioni

non potevo non farlo #icesaroni #rudicesaroni #attore

♬ Adesso che ci siete voi - Matteo Branciamore

Negli anni è spesso stato associato il suo nome a quello di Micol Olivieri, l'attrice che ha vestito i panni di Alice Cudicini. I due sono stati vicinissimi durante le riprese per anni ma fuori dal set hanno avuto diverse incomprensioni, il loro rapporto è ormai distrutto. Niccolò ha postato questa mattina un video in cui fa una classifica dei protagonisti della serie, il suo lo mette all'ultimo posto sostenendo: "Non mi posso giudicare da solo". Come mai l'attore ha deciso di postare questo video proprio il giorno dopo dall'ufficializzazione di Claudio Amendola? Chissà se la produzione ha pensato al suo ruolo da inserire nella nuova stagione. L'attore ha palesemente fatto capire in questo tempo che ritornerebbe sul set che gli ha regalato la vera popolarità. Non possiamo fare altro che attendere le prossime novità per scoprire quali protagonisti torneranno sul set e se ci saranno dei volti nuovi ad arricchire le dinamiche.

Claudio Amendola conferma I Cesaroni 7
Claudio Amendola conferma I Cesaroni 7