Guenda Goria a cuore aperto sulla gravidanza: "Cosa non riesco più a fare"

guenda goria

Guenda Goria e Mirko Gancitano diventeranno presto genitori. Il piccolo Noah arriverà nella loro vita per regalargli un'emozione unica, quella di poter diventare genitori. Ma come proseguono questi ultimi mesi di gravidanza?

Abbiamo avuto modo di conoscere Guenda Goria durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Insieme alla madre Maria Teresa Ruta, hanno partecipato all'edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Guenda ha messo in luce durante tutta la sua crescita, una grande passione per la musica e la recitazione e molteplici dote. Una donna elegante e in grado di saper affrontare qualsiasi tipo di conversazione.

Una volta uscita dalla casa l'affetto del pubblico è stato notevole. Nella sua vita ad un certo punto è arrivato Mirko Gancitano, l'uomo che le ha stravolto tutti i piani. La loro storia d'amore è nata grazie ad un incontro avvenuto a Sharm El Sheikh. Da quel momento i due non si sono più lasciati, sognando insieme un matrimonio e la costruzione della famiglia. Oggi quel sogno è finalmente diventato realtà.

Guenda Goria presto mamma: come sta affrontando gli ultimi mesi di gravidanza

La coppia si è unita in matrimonio il 16 maggio, una festa che ha visto protagonisti molti personaggi famosi tra cui la coppia Alex Belli e Delia Duran. Una giornata di grande festa ed emozioni indimenticabili. Maria Teresa e il papà Amedeo Golia, sono apparsi emozionati per la figlia e per questo nuovo amore che le ha cambiato completamente la vita. La coppia ha riservato per i fan e per i loro parenti, un'altra notizia dolcissima, l'arrivo di un bimbo. Guenda e Mirko molto presto diventeranno genitori, arriverà Noah. L'emozione è al massimo e la voglia di poter intraprendere questo meraviglioso viaggio è sempre più forte nei due genitori. Ma come sta affrontando Guenda gli ultimi mesi di gravidanza?

Dal profilo social di Guenda Goria, lo sfogo legato agli ultimi mesi di gravidanza
Dal profilo social di Guenda Goria, lo sfogo legato agli ultimi mesi di gravidanza

La Goria si è lasciata andare ad uno sfogo con le sue follower in cui racconta il suo stato d'animo e le sue condizioni fisiche. Tra le sue parole: "Non riesco più a mangiare, a camminare, a respirare come prima. Incontinenza, sciatica, insonnia, affanno, gonfiore e prurito fanno ormai parte di me ma ti amo sempre ogni giorno di più". Guenda ha motivato tutte le mamme, definendole delle vere e proprie eroine. Gli ultimi mesi di gravidanza sono sempre i più difficili, la pancia diventa più grande e con l'arrivo dei mesi estivi la situazione si complica. Guenda e Mirko molto presto dimenticheranno tutto questo. La nascita di Noah porterà solo cose belle, un figlio è l'emozione più dolce della vita. La coppia ha finalmente costruito la famiglia tanto sognata e adesso è tempo di avventure e grandi esperienze.