Grande Fratello, Signorini come Vladimir Luxuria: "Vuole un attore di Terra Amara"

grande fratello signorini terra amara

Si continua a parlare del Grande Fratello anche se ancora non sono state fatte conferme o eventuali date: si vocifera che Alfonso Signorini voglia un attore di Terra Amara nella sua prossima edizione, proprio come avrebbe fatto Vladimir Luxuria con l'Isola dei Famosi

Si parla già del Grande Fratello anche se, per il momento, non ci sarebbe ancora una data stabilita per l'inizio del famoso reality Mediaset. In precedenza si era anche ipotizzato che il programma non andasse più in onda e che al suo posto ci fosse La Talpa Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che non sia così e che ci sarà un'altra edizione. (Qui vi abbiamo già parlato di un'indiscrezione per quanto riguarda un altro possibile concorrente direttamente da Masterchef).

Non è chiaro se la prossima edizione sarà una versione Vip o ibrida (ossia con personaggi conosciuti e non). Del resto, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Signorini stia puntando alcuni volti già conosciuti al pubblico e per questo si è pensato ad un'edizione vip. In ogni caso non ci resta che attendere per scoprirlo. Quel che è certo è che, da un lato, pare che il noto conduttore voglia introdurre nella casa un attore della soap turca più famosa di sempre, Terra Amara. Un modo, questo, per richiamare un po' l'operato di Vladimir Luxuria con l'Isola dei Famosi.

Grande Fratello, Signorini come Luxuria: "Vuole un attore di Terra Amara" 

Le ultime voci che stanno circolando, sembrano piuttosto chiare. Sembrerebbe, infatti, che Alfonso Signorini voglia chiamare un attore di Terra Amara, un po' come Vladimir Luxuria avrebbe fatto con Aras Senol all'Isola dei Famosi. In generale l'edizione del reality non ha avuto un grandissimo successo, eppure, sappiamo bene che l'attore turco ha ottenuto la vittoria. Non solo, si è anche preso il consenso del pubblico, che ha comunque voluto lui come vincitore. Intanto, si vocifera che Signorini voglia all'interno della casa del Grande Fratello Furkan Palali. Si tratta di colui che interpreta Fikret nella famosissima soap turca di Canale 5.

fikret terra amara
Fikret di Terra Amara, uno dei protagonisti della soap turca di Canale 5

Certo non sarebbe un grande azzardo, visto che anche la stessa Silvia Toffanin ha più volte invitato attori di questo calibro nel suo programma Verissimo. Ancora, ricordiamo anche che pare che Furkan stia studiando da mesi l'italiano, sempre stando alle ultime indiscrezioni. Quest'ultimo potrebbe essere un chiaro segnalo della sua eventuale partecipazione al reality di Canale 5. Per ora, restano solo indiscrezioni e dunque, non ci resta che attendere per scoprire se, effettivamente, c'è del vero in tutto ciò. Al pubblico, però, sicuramente potrebbe piacere molto vedere un attore in panni diversi rispetto al solito. Staremo a vedere se Alfonso Signorini deciderà di chiamare un personaggio del genere che, potrebbe sicuramente alzare di molto gli ascolti del reality.