Grande Fratello, non c'è tregua per due ex gieffini molto discussi: la decisione definitiva

grande fratello gieffini

Due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello hanno nuovamente avuto una diatriba. Sembrerebbe proprio che questo rapporto non riesca a trovare un sano equilibrio. Di chi stiamo parlando?

L'edizione del Grande Fratello di quest'anno ha dato vita a molteplici dinamiche. Alfonso Signorini ogni anno selezione accuratamente tutti i concorrenti, così da poter dare vita ad un cast in grado di alimentare storie e intrecci appassionanti. Capita spesso e volentieri che un concorrente riesce ad avere la meglio sugli altri, questo grazie ad una forte personalità e ad una notevole capacità di sapersi contraddistinguere.

A trionfare in questa edizione è stata Perla Vatiero. La sua relazione tormentata con Mirko Brunetti ha catturato l'attenzione di milioni di persone. Non sono stati solo loro però i concorrenti più interessanti. Beatrice Luzzi è arrivata seconda, la Vatiero le ha soffiato la prima posizione e questo è stato per l'attrice un boccone parecchio amaro da mandare giù. Fuori dalla casa ad ogni modo non si può dire che la Luzzi non stia ricevendo il giusto affetto.

Grande Fratello, scoppia la polemica tra due ex concorrenti: cosa è successo

Nel corso di tutto il reality Beatrice ha attirato spesso e volentieri l'attenzione su di se. Dalla sua relazione con Giuseppe Garibaldi ai tanti litigi all'interno della casa, l'attrice è stata una delle protagoniste indiscusse. Tra i volti maschili, Massimiliano Varrese ha fatto il suo. L'attore ha spesso alimentato diverse dinamiche, tutto pur di far parlare di se. Tra i due durante i mesi, non sono mancati litigi e incomprensioni. Con l'aiuto di Alfonso e la stessa volontà da parte di entrambi però, i due si sono spesso chiariti. Attualmente, fuori dalla casa, come prosegue il loro rapporto? Beatrice è stata ospite ad un evento e in quell'occasione, è tornata a parlare di Massimiliano. Tra le sue dichiarazioni, non ci sono state frasi particolarmente affettuose. La Luzzi ha confessato che lei lo ha perdonato ma che in molti non avrebbero dovuto farlo.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Scoppia nuovamente la polemica
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Scoppia nuovamente la polemica

Dopo queste parole Varrese ha deciso di toglierle il segui dai social, l'attore si è sentito probabilmente ferito. Non c'è tregua tra i due? Fuori dalla casa non è mai semplice riuscire a preservare e a coltivare i rapporti. Sono poche le amicizie nate nel reality tra i concorrenti e ancora oggi salde. Si può ad ogni modo dire che Massimiliano e Beatrice siano stati due protagonisti assoluti di questa edizione. In un contesto come quello del Grande Fratello prevale la personalità forte, quella in grado di andare controcorrente rispetto a tutti gli altri. Un aspetto che, come palesato più volte, appartiene ad entrambi gli attori. Riusciranno anche questa volta a chiarire? Senza riflettori puntati e clip, non è poi così scontato.