Giulia Stabile vola nel corpo di ballo del re di Sanremo? L'indizio social parla chiaro

giulia stabile sanremo

Giulia Stabile è pronta a volare nel corpo di ballo del re di Sanremo? Ecco l'ultimo indizio social che sembra parlare chiaro. 

Giulia Stabile è pronta per volare nel corpo di ballo di una vera star internazionale e del vero re di Sanremo? L'ultimo indizio sembra veramente chiarissimo. Ecco che cosa ha mostrato in merito. Ricordiamo che adesso Giulia è tra i professionisti di Amici e che ha vinto il programma durante la ventesima edizione. Non solo con la sua bravura, ma anche con la sua immensa simpatia, Giulia è riuscita ad attirare il pubblico di Canale 5 e non solo.

L'abbiamo vista non solo ballare, ma anche alla conduzione di Tu si que vales, altro show molto apprezzato dal pubblico. In un video dei casting di Amici, poco prima che la ballerina entrasse nella scuola, aveva confessato che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe stato proprio quello di lavorare come professionista nel talent. Ci è riuscita alla grande, ma adesso, potrebbe volare ancora più in alto.

Giulia Stabile nel corpo di ballo della star di Sanremo? L'ultimo indizio è un chiaro segnale

La bella e simpatica Giulia Stabile è stata anche protagonista di una polemica nata sui social. O meglio, molti l'hanno criticata dal punto di vista fisico, sostenendo che avrebbe dovuto usare i soldi guadagnati per sistemare lo spazio tra i denti. La ballerina, però, ha saputo rispondere per le rime (qui per scoprire che cosa ha dichiarato), sostenendo che si accetta così com'è. Un bell'esempio, soprattutto per i giovani che la seguono ormai da tempo. Ultimamente ha condiviso una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato di ballare una bella coreografia. Sullo sfondo la canzone del momento, di uno dei cantanti che possiamo considerare il vero re di Sanremo. Stiamo parlando di Ra ta ta, canzone di Mahmood che attualmente sta spopolando ed è praticamente una delle hit del momento.

giulia mahmood
Giulia Stabile e la condivisione di Mahmood nelle sue storie Instagram: ci sarà presto una collaborazione?

In ogni caso, il vero gesto social è che Mahmood ha condiviso il video nel quale Giulia balla sulle note del suo brano. Questo, potrebbe essere un chiaro segnale: Mahmood potrebbe anche volerla molto presto nel suo corpo di ballo. Del resto non è certo una novità che i suoi concerti sono ricchi di scene e balli. Giulia sarebbe un gran tocco di classe, ma nel caso lascerebbe Amici, almeno per il prossimo anno? Staremo a vedere che cosa succederà e se, effettivamente, Giulia volerà con il cantante più in voga del momento. Quel che è certo, è che sarebbe un grande sogno sia per lei, ma anche per i rispettivi fan dei due.