Endless Love, Emir fa una proposta a Nihan: la donna è preoccupatissima

endless love emir nihan

Proseguono con grandi approvazioni le puntate di Endless Love. La soap turca ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo tra dinamiche appassionanti e colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love è la soap più seguita del momento, le puntate vanno in onda da diversi mesi e ogni appuntamento è diventato ormai imperdibile. Dopo il successo di Terra Amara non è stato semplice tenere alta l'attenzione del pubblico. Endless Love ha però dimostrato di possedere tutti gli strumenti necessari per poter sfondare. Kemal e Nihan sono i due protagonisti, il racconto della loro storia d'amore è sempre più avvincente.

Come ogni soap turca, anche qui il dramma non smette di essere al centro delle dinamiche più importanti. Emir è l'antagonista per eccellenza, sposato con Nihan, le prova tutte pur di tenere stretto a lui la donna. Quest'ultima ha occhi solo per Kemal, l'uomo che le ha stravolto la vita. La scelta di sposare Emir si è basata solo su ragioni ben precise, ovvero la volontà di salvare la sua famiglia dalla rovina.

Endless Love, Emir pronto a tutto pur di avere sotto controllo Nihan: cosa le ha proposto

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad una fuga romantica di Kemal e Nihan. I due non riescono più a reprimere il sentimento che da tempo ormai è parte centrale dei loro pensieri. Emir però, non appena ha scoperto il fatto, ha subito attivato un piano per trovarli. In assenza di Kemal, ha costretto la moglie a fermare ogni cosa, se la donna non l'avesse fatto, per il suo amato si sarebbe messa molto male. Il buon protagonista ha però da subito dubitato di Emir, quando la sua amata ha interrotto la fuga. Questo amore così passionale non riesce a trovare la chiave giusta per fiorire. Il pubblico non vede l'ora di assistere, sperando che ci sia, ad un romantico lieto fine. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Emir fa una proposta a Nihan
Endless Love, Emir fa una proposta a Nihan

Emir proporrà a Nihan di lavorare in società con lui, a capo di un'iniziativa benefica. L'uomo è pronto a tutto pur di tenersela stretta. Di sicuro averla sotto controllo a lavoro aiuterebbe il loro rapporto. La protagonista avrà però una paura, quella di poter incontrare Kemal da un momento all'altro. Questo è un periodo molto difficile per lei, il ritorno a casa di Emir è stato obbligato e la lontananza dal suo amato la fa soffrire molto. Riuscirà ad essere finalmente libera e felice? Sono ancora molti i colpi di scena che appassioneranno i telespettatori. Endless Love è un vero gioiellino Mediaset e ogni settimana questo viene ampiamente dimostrato. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5.