Cecilia e Ignazio sposi, spunta il piccolo Santiago: così è davvero identico a papà Stefano

cecilia ignazio santiago

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: spunta anche una foto del piccolo Santiago insieme alla sorellina Luna Marì, con l'abito elegante è sempre più identico a papà Stefano. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono cambiati il fatidico 'sì' e finalmente possono definirsi marito e moglie. La cerimonia è avvenuta ieri, 30 giugno, in una bellissima villa in Toscana, dove hanno trascorso l'intero weekend prima delle nozze. Prima c'è stato un party pre-wedding, con un tema che potremmo definire country, poi la bellissima cerimonia. Alla fine, come ha mostrato la stessa Cecilia in una serie di storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, hanno continuato a festeggiare con tanta musica e balli scatenati. C'è stato infine anche il taglio della torta e tutto si è concluso per il meglio, con amici e parenti. (Qui per scoprire la foto in vestaglia prima del 'sì').

Bello anche il momento ripreso nel quale la meravigliosa sorella di Cecilia, Belén, ha pianto quando ha visto la sorella scambiarsi i voti nuziali. La bellissima showgirl argentina ha indossato un abito lungo, molto fine ed elegante, color champagne. I suoi due splendidi bambini, Luna Marì e Santiago, hanno avuto il ruolo di paggetti. Ecco una foto del piccolo Santiago insieme alla sorellina. Vestito così elegante è veramente identico a papà Stefano De Martino.

Cecilia e Ignazio si sono sposati, la foto di Santiago: col vestito elegante è identico a papà Stefano

Nella foto che ha pubblicato Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram subito dopo la splendida festa di matrimonio avvenuta ieri, il piccolo Santiago è un ometto con il suo vestito elegante. Insieme alla sorellina Luna Marì i due erano veramente molto eleganti. Santiago ha indossato un abito scuro con una camicia bianca. Non solo, c'era anche un tocco di classe, un piccolo papillon. Infine, aveva anche il classico fiore all'occhiello.

cecilia matrimonio santiago
Gli splendidi paggetti al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, con uno sguardo a Santiago e alla sua somiglia al papà Stefano De Martino

Certamente parecchio cresciuto e con i capelli leggermente più lunghi è veramente uguale al papà Stefano De Martino. Non solo, anche l'espressione del volto e il sorriso, sembrano veramente identici. Luna Marì, invece, ha indossato un vestitino bianco con il quale sembra una vera principessa. Ha anche delle scarpette sempre in bianco, perfettamente abbinate al resto dell'abbigliamento.

Insomma, i due figli di Belén sono veramente una meraviglia e Santiago, crescendo, appare come un piccolo Stefano De Martino in miniatura. Per la celebre showgirl argentina è stata un'emozione non indifferente vedere la sorella sposare l'uomo della sua vita, Ignazio Moser. Lei stessa, in alcune recenti dichiarazioni aveva spiegato che le piacerebbe ritrovare l'amore vero e credere ancora nel matrimonio. Infine, ha auspicato che quella della sorella sia diverso e che possa durare veramente per sempre. Del resto lei ha sofferto veramente moltissimo per la fine della sua storia con Stefano De Martino.