Belén Rodriguez, è già crisi con Angelo? Complicità alle stelle con il cantante del momento

Belén Rodriguez fidanzato

Belén Rodriguez ha fatto da testimone al matrimonio di Cecilia e Ignazio. In questa occasione speciale si è presentata da single e si è lasciata andare ad un ballo molto travolgente con un cantante famosissimo, di chi si tratta?

La vita professionale e soprattutto quella sentimentale di Belén è spesso e volentieri oggetto di chiacchiera mediatica. Il matrimonio con Stefano De Martino ha fatto sognare milioni di fan, una storia d'amore travolta da molteplici incomprensioni e tira e molla. Oggi tra i due sembrerebbe tutto finito, entrambi stanno provando ad andare avanti con le loro vite. La bella conduttrice ha palesato la sua sofferenza.

Belén è stata innamoratissima di Stefano e i continui fallimenti legati alla loro relazione, le hanno causato non pochi momenti difficili. Oggi, grazie all'amore della sua famiglia e dei suoi figli, la Rodriguez sta finalmente recuperando se stessa. Alcune indiscrezioni e scatti rubati, hanno dato vita ad un nuovo gossip, nella vita della conduttrice oggi c'è Angelo Galvano, un un ingegnere lontano dal mondo dello spettacolo.

Belèn Rodriguez, il ballo con un cantante famosissimo: di chi si tratta

Nessuna conferma sui profili social di Belén è apparsa in queste settimane, la conduttrice non vuole ancora ufficializzare questa nuova storia d'amore? Si parlava di una possibile presentazione nel giorno del matrimonio di Cecilia e Ignazio. I due si sono sposati ieri, tra lacrime e momenti felici, la festa è stata bellissima. Belén ha fatto da testimone, emozionatissima sull'altare ha assistito al giorno più importante per la sorella. Dopo, durante i festeggiamenti, si è lasciata andare ad un ballo con un cantante molto famoso, di chi si tratta?

@trap.pola777

💦💦💦 #tonyeffe #belen #moser #matrimonio #perte #viral #fyp #foryou

♬ SESSO E SAMBA - Tony Effe & Gaia

Stiamo parlando di Tony Effe, l'artista del momento. La sua canzone, diventata un vero e proprio tormentone, Sesso e Samba, sta ottenendo un riscontro notevole. Insieme a Gaia, infiamma i vari palchi, conquistando milioni di fan. Anche lui era presente al matrimonio di Cecilia e Ignazio e proprio mentre cantava il pezzo del momento, si è lasciato andare ad un ballo travolgente con la bella conduttrice. Angelo non era tra gli invitati, è già crisi? Probabilmente questa volta Belén vuole fare le cose più con calma. Sono state molteplici le delusioni amorose che hanno sconvolto la sua vita negli ultimi anni. La Rodriguez però non smette di credere nell'amore, un sentimento per lei molto importante. Come staranno proseguendo le cose con Angelo? Ci auguriamo che questa possa essere finalmente la volta buona. Belén ha bisogno nella sua vita di un amore intenso e presente. Una persona che riesca ad amarla con tutto se stesso. Non ci resta che attendere le prossime novità per scoprire se questa storia d'amore è destinata a durare. La conduttrice continua ad ogni modo ad essere tra i personaggi più seguiti dello spettacolo.

Belèn Rodriguez
Belèn Rodriguez