Beautiful, che svolta per Brooke! Pronta al grande passo con Hollis, il giovanissimo spasimante

beautiful svolta brooke

Beautiful è una delle soap americane di Canale 5 più ricca di colpi di scena che esista: stavolta pare che nella prossima puntata ci sarà una vera e propria svolta del tutto inaspettato per Brooke Logan. 

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che Bill è molto in ansia per Sheila. L'uomo, infatti, sembra aver capito che la compagna è particolarmente turbata, ma soprattutto molto triste. Non riesce ancora a capire per quale motivo stia accadendo tutto questo e pur pensandoci a lungo non trova una valida spiegazione. Ancora sappiamo che la Carter gli ha confessato di sentirsi particolarmente affranta per il fatto che suo figlio sembra non voler più sapere niente di lei. Continua a scegliere di tenerla lontana dalla sua vita e questo per lei è motivo di grandissima sofferenza.

La rossa vorrebbe che il ragazzo smettesse di fare muro e che cogliesse l'occasione per far in modo che lei gli dimostri il suo interesse e immenso amore. Non solo, vorrebbe anche che Hayes avesse una nonna amorevole e pronta a cambiare per loro e per il bene della loro famiglia. Come può fare adesso? La Carter, intanto, dal canto suo, si rende conto che ama un altro uomo e non di certo Bill, anche se quest'ultimo sembra esserne pienamente convinto. Insomma, la situazione è molto complicata, ma la Carter sembra totalmente innamorata di Deacon anche se fa di tutto per nasconderlo.

Beautiful, svolta per Brooke: ora è pronta al grande passo con Hollis, il nuovo spasimante

Per quanto riguarda Brooke, la situazione diventa molto particolare. La donna, inizialmente spinta da Taylor ad accettare le avances di un ragazzo giovane come Hollis, ora sembra pronta ad un grande passo con lui. Certo, non stiamo parlando di matrimonio, ma sappiamo che ha accettato di uscire con lui. La vedremo prepararsi per una gran bella serata e, molto probabilmente, sarà anche bella romantica. Resta da chiedersi se, effettivamente, si farà travolgere da tutto questo. La bionda sembra felice, ma effettivamente sarà pronta per intraprendere una nuova avventura?

beautiful anticipazioni brooke ridge
Beautiful, Brooke e Ridge insieme quando erano ancora una coppia e prima che capitasse l'impossibile anche con Taylor

(Intanto qui troverete tutte le volte che si è sposata e qual è il suo matrimonio preferito tra i tanti). Forse, per Brooke è arrivato davvero il momento di voltare pagina, ora che Ridge sembra essere uscito totalmente dalla sua vita. Non solo, pare anche che sia svanito nel nulla e non ha dato alcuna spiegazione né all'una, né all'altra. In ogni caso, tutto questo potrebbe certamente essere un piano di Taylor che vuole vederla con un altro uomo in attesa di fare la sua mossa con Ridge. Staremo a vedere. Quel che è certo è che, da un lato Brooke sembra essersi sbloccata e forse è intenzionata ad andare davvero avanti con il giovanissimo spasimante Hollis.