Amici 22, ricordate la ballerina Asia? Oggi ha completamente stravolto il suo look

Ricordate la ballerina di Amici 22, Asia Bigolin? Oggi ha cambiato completamente il suo look, sembra una persona totalmente diversa rispetto a come l'abbiamo sempre vista in televisione. 

Ricordate la bella ballerina Asia Bigolin, che ha partecipato ad Amici 22? Fu voluta fortemente da Raimondo Todaro, ma è stata tanto criticata dalla maestra Alessandra Celentano in quanto non aveva avuto molta esperienza. Lei stessa aveva spiegato di aver sempre avuto il sogno di ballare, ma comunque di non essere mai riuscita a studiare del tutto la tecnica. Inoltre, ha frequentato un'accademia a Castel Franco Veneto, dove però ha lavorato insegnando hip hop ai bambini. Infine, aveva raccontato di insegnare hip hop e reggaetton in gruppo di animazione che fa spettacoli in tutta Italia. Il suo ingresso nella scuola più amata d'Italia, fu molto criticato dalla maestra Alessandra Celentano, la quale proprio non riusciva a vedere in lei una 'ballerina', come più volte ha ribadito anche nel corso di quell'edizione.

Amici 22, ricordate la ballerina Asia? Oggi è totalmente diversa con questo look

Asia Bigolin è entrata, come già ribadito, per volere di Raimondo Todaro. L'insegnante di latinoamericano aveva deciso di dargli una possibilità nonostante aveva anche lui notato che ci fossero alcune importanti lacune, soprattutto a livello tecnico. L'insegnante Alessandra Celentano non capiva per quale motivo Todaro avesse fatto entrare una ragazza il cui livello tecnico non risultava sufficiente e infatti, le ha dato anche un voto come 'zero'.

In quell'occasione la ragazza scoppiò a piangere e il pubblico da casa criticò il gesto della maestra. Quando però fu messo al voto (sempre da parte del pubblico da casa) e fu chiesto a quest'ultimi se fosse il caso di farla restare o meno, tanti votarono per il 'no' e la ragazza uscì dalla scuola. Oggi sembra aver cambiato completamente vita e stile di danza. Innanzitutto sembra, dal suo profilo social di Instagram, che stia lavorando ad un altro stile di danza.

asia bigolin amici 22
Asia Bigolin in una foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram recente, nella quale appare col suo nuovo look

Nel dettaglio, sembra molto brava nella pole dance e pare quindi aver detto addio alla danza hip hop e contemporanea. Non solo, attualmente è lontana dal mondo della tv. In ogni caso, ha sempre i suoi bei capelli ricci lunghi e folti, proprio come quando ha partecipato al programma. Eppure, solo qualche settimana fa, aveva cambiato completamente look portando le treccine in stile afro. Non solo, il trucco che ha nello scatto caricato su Instagram è molto particolare e per questo appare leggermente diversa rispetto a come l'abbiamo sempre vista. Con questo look sembra una vera pop star! (A proposito, qui per scoprire che fine ha fatto il cantante di Amici 20 Esa Abrate).