Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Lei svela tutto: "Cosa c'è davvero tra noi" 

ambra angiolini renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono state una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo e in alcune dichiarazioni da pochissimo rilasciate, la bellissima artista è tornata a parlare di lui, svelando cosa c'è oggi tra loro. 

La bellissima Ambra Angiolini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni poco prima del suo prossimo spettacolo teatrale Olivia Denaro, ispirato alla vera storia di Franca Viola. Una delle sue vittorie più grandi sono sicuramente i figli, entrambi molto diversi l'uno dall'altro. Jolanda da poco lavora a teatro con lei, ma stando a quello che ha raccontato, sembrerebbe anche che da piccola la portava spesso con sé e le faceva vedere, per esempio, i camerini. In quel momento esatto le sembrava che la sua piccola avesse uno sguardo più acceso e vivace. Il figlio Leonardo, invece, ama molto di più la riservatezza e se potesse starebbe lontano dal mondo dello spettacolo, anzi non le piace per niente essere associato come figlio di due personaggi famosi.

Ambra Angiolini torna su Francesco Renga e rivela: "Cosa c'è oggi tra noi"

La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare intere generazioni di fan e telespettatori. Qualche mese fa i due sono stati visti insieme in occasione del diciottesimo compleanno del loro figlio Leonardo. La relazione tra Ambra e Francesco è stata davvero unica, e il pubblico televisivo, così come quello fuori dallo schermo, si è sempre affezionato profondamente a loro. Sono stati insieme dal 2005 al 2015 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. Quest'ultimo è un ragazzo molto riservato e non ama apparire spesso sui social.

ambra angiolini e renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga in una foto nella quale erano ancora insieme

La figlia Jolanda, al contrario, preferisce essere più presente nel mondo del web ed è molto attiva, ad esempio, su Instagram, solo per fare un esempio. Entrambi sembrano avere un grande amore per la loro famiglia e sono molto legati sia alla mamma che al papà. Renga e Ambra si sono separati nel 2015 a causa di alcuni problemi di coppia, attraversando una crisi che li ha portati inevitabilmente alla rottura. Molti sperano che tra i due possa riaccendersi quella fiamma che li aveva uniti. Ancora una volta, Ambra è tornata a parlare del suo Francesco e quello che ha detto nelle ultime ore fa nuovamente sognare.

Ambra, finalmente è tornata anche a parlare del suo rapporto con Francesco Renga e ha spiegato che, non stanno insieme. Questo però non vuol dire che il loro rapporto non sia speciale. Infatti, ha spiegato e ha chiarito che, come confessato in passato, gli capita di dirsi anche 'ti amo'. Si tratta solo di un modo per ricordare e onorare quello che c'è stato tra loro in passato. Infondo, l'amore si trasforma ma questo non vuol dire che non lo sia più. Insomma, quello di cui lei ha sempre voluto parlare è un messaggio di pace e non comprende come tante persone l'abbiano criticata per questo. Francesco è il padre dei suoi figli e sarà sempre legata, in qualche modo, a lui, anche se non stanno più insieme. Ha rinnovato, ancora una volta, che la loro è stata una bellissima storia e che questo loro volersi bene, non cambierà mai.