Uomini e Donne, è finita per una delle coppie più fresche? "Si ignorano da settimane"

uomini e donne

Una coppia tra quelle nate nell'ultima stagione di Uomini e Donne è giunta al capolinea? Ecco cosa sappiamo.

Sono svariate le coppie nate nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne su Canale 5. Dal trono over a quello classico: l'amore, che dovrebbe essere al centro del popolare dating show televisivo, spesso trionfa ed è sempre un bel vedere per i telespettatori. Capitano però anche momenti di tensione e finali non proprio rose e fiori. Basti pensare a Ida Platano (QUI l'ultimo sfogo social), che alla sua esperienza come prima tronista over, è uscita in lacrime dallo studio Mediaset.

Non è il caso di Brando e Raffaella, e anche di Beatriz, la non scelta del giovane tronista: la coppia resiste ed è pronta alla convivenza, la D'Orsi ha trovato l'amore dopo la delusione. Stessa cosa per Roberta e Alessandro e Daniele e Gaia, che si preparano a vivere un'estate meravigliosa, stavolta in coppia e più felici e innamorati che mai. C'è però un altro duo che tra alti e bassi si è formato in trasmissione, che dopo mesi di grande amore e passione pare essere giunto al capolinea: ecco di chi si tratta e i segnali inequivocabili.

Uomini e Donne, scoppia una coppia amatissima? I segnali

C'è una coppia uscita dall'ultima stagione di Uomini e Donne che pare essere giunta a un punto di non ritorno. I due si sono innamorati nel programma, ma sono stati protagonisti di momenti molto tesi, discussioni e anche segnalazioni che hanno spesso messo la loro conoscenza a dura prova. A un certo punto però hanno deciso di smetterla e si sono resi conto che quello che provavano l'uno per l'altra, era troppo forte per continuare. Stiamo parlando di Claudia e Alessio, protagonisti del trono over ormai da tempo e che sono anche tornati in puntata per parlare di come stesse proseguendo tra di loro.

uomini e donne
Claudia e Alessio in uno scatto dopo la scelta a Uomini e Donne: si so definitivamente lasciati?

I due sono stati anche a Verissimo mesi fa e sembrava tutto a posto. Da giorni però, non si seguono più sui social e da parecchio non condividono più contenuti insieme. Voci sui social parlano dunque di un gelo che pare si culminato in una rottura senza più margine di recupero. Si tratta di una crisi passeggera oppure, hanno deciso di porre per sempre fine alla loro storia dopo un periodo idilliaco vissuto lontano dalle telecamere di Canale 5? Staremo a vedere, fatto sta che questi segnali sembrano essere inequivocabili e forse potranno svelare i motivi dell'addio proprio durante l'inizio della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, dove la loro coppia è nata e cresciuta.