Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dall'1 al 5 luglio: Ida in crisi per colpa di Diego

un posto al sole anticipazioni dal 1 al 5 luglio

Le anticipazioni settimanali per le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 1 al 5 luglio arrivano per i fan più curiosi. Cosa succederà nelle vite dei nostri amati protagonisti? Scopriamo insieme le novità più salienti.

Non si arresta il successo di Un Posto al Sole, la soap protagonista della televisione italiana. Sono tante le serie che negli anni finiscono per dare vita a stagioni forzate e poco apprezzate dal pubblico. Questo porta ad un'unica e sola decisione, quella di fermare le riprese. Nel caso di Un Posto al Sole le cose sono ben diverse. I protagonisti lavorano al meglio per dare vita ad un racconto curato nei minimi dettagli.

Ognuno di loro appassiona con dinamiche e intrecci avvincenti. Quello che più di tutto tiene attiva l'attenzione del pubblico si concentra sulla costanza e la conferma dei protagonisti più amati. Un esempio lampante è rappresentato da Marina e Roberto Ferri. I due sono interpretati da Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli, insieme negli anni sono diventati i pilastri della soap.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 1 al 5 luglio: cosa succederà

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno dato vita a evoluzioni interessanti. Sul fronte sentimentale il clima è tesissimo, Mariella e Guido non riescono più a trovare l'equilibrio. Rossella è profondamente confusa e destabilizzata mentre per Eduardo e Clara le cose non si mettono bene. Dopo le nozze e la felicità di questo momento, la donna è molto preoccupata per Federico, il figlio avuto dal matrimonio con Alberto. Quest'ultimo non riesce ad accettare che la sua donna ha ormai nel cuore un altro uomo. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali in onda dal 1 al 5 luglio
Un posto al sole, anticipazioni settimanali in onda dal 1 al 5 luglio

Al centro delle dinamiche Ida, la donna sarà preoccupatissima dopo una proposta di Diego. La coppia inizierà a pensare alla loro vita insieme al piccolo Tommy e questo continuerà a turbare Roberto e Marina. La paura di allontanarsi dal bambino non li lascia in pace. Rossella avrà una brutta discussione con il padre e questo innalzerà notevolmente gli animi. Ornella e Luca proveranno a chiarirsi, questo è il momento di pensare alla malattia e non ai loro problemi relazionali. Rosa sarà nuovamente nei guai, la protagonista si renderà conto di avere diversi nemici nel quartiere, la situazione potrebbe stravolgersi da un momento all'altro. Niko e Manuela appariranno abbastanza sereni nei confronti delle loro nuove vite, è tempo di andare avanti? Tante verità ancora da svelare e dinamiche da scorporare appassioneranno i fan della soap. Per non perdervi nemmeno un dettaglio l'appuntamento è ogni sera alle 20.50 su Rai 3 con nuove puntate di Un Posto al Sole.