Umbria, va al ristorante di Giorgione e mangia di tutto: "Il prezzo non sembra vero"

Una tiktoker è andata al ristorante di Giorgione Alla via di mezzo e mangia in grande quantità: ecco quanto ha speso e il prezzo per tutto quel cibo. All'influencer non sembra vero, ecco cosa ha mostrato. 

Una tiktoker è stata al ristorante di Giorgione in Umbria, conosciuto come Alla via di mezzo. Ha mostrato, tra l'altro, l'interno del locale ma anche tutto quello che ha mangiato. Sono veramente piatti saporiti e veramente appetitosi. Si tratta di pietanze che potremmo definire 'comuni', ma la particolarità del ristorante di Giorgione è che tutto viene prodotto con alimenti di prima qualità. Non solo, si vede che sono tutti piatti realizzati nel modo più naturale possibile.

giorgione
Giorgione

Giorgione è attualmente uno degli chef italiani più amati e attenzionati sui social. Pubblica spesso video ricette su YouTube molto facili da seguire e al tempo stesso saporite. (A proposito di piatti di pasta, qui troverete una buonissima ricetta di spaghetti al sugo con un ingrediente speciale). Non tutti sanno, poi, che Giorgione ha studiato, prima di diventare famoso come cuoco, veterinaria all'università. In seguito, ha cambiato completamente rotta. Ha lasciato gli studi e ha voluto dedicarsi completamente al settore alimentare.

Giorgione, va nel suo ristorante in Umbria e mangia di tutto: "Il prezzo è assurdo"

Nel video su TikTok caricato dall'influencer, quest'ultima ha mostrato di essere stata nel ristorante di Giorgione Alla via di mezzo e ha mangiato veramente di tutto. Ha iniziato, infatti, dicendo: "Vi spiegherò come e quanto si mangia nel famoso ristorante di Giorgione". Poi ha continuato dicendo: "Inizierai questa splendida esperienza con un buffet senza limiti di prodotti locali, con antipasti sia freddi che caldi. Hai l'imbarazzo della scelta ed è tutto buonissimo". La ragazza, per esempio, ha consigliato di provare la trippa alla romana, ma anche gli affettati e i formaggi, particolarmente buoni proprio perché tipici del posto.

@girova.go

Ma come si mangia da @giorgioneortoecucina.official ?? Da dio e in quantità 😍 Ancora indecisi? #dovemangiarearoma #fyp

♬ Upbeat, fun and bright rock'n'roll(1368783) - $PHIN35

Ancora ha continuato a spiegare che cosa è possibile mangiare subito dopo l'antipasto, molto vario e vasto: "Nel menù fisso sono inclusi anche due primi che cambiano di volta in volta. Noi abbiamo preso ravioli al sugo e gnocchetti al vino. Non è finita qui. Ci sono anche due secondi, quelli che abbiamo provato noi sono lo stracotto di manzo e la faraona arrosto". La tiktoker, poi, ha mostrato anche che alla fine arriva un buonissimo tris di dolci fatti in casa. Il prezzo, per tutto questo incredibile cibo è veramente incredibile, a tal punto da sembrare non vero. Per il menù fisso si paga solo 36 euro a persona, bevande escluse. Insomma, un gran bell'affare, visto la buona quantità di cibo e soprattutto l'elevata qualità.