"Tutta rifatta come la madre": Jasmine Carrisi sbotta e svela cosa ha ritoccato al viso

Jasmine Carrisi risponde a critiche e insulti ricevuti negli ultimi giorni: cosa ha ritoccato al viso.

Più cresce e più Jasmine Carrisi (QUI l'ultimo cambio look) somiglia a sua mamma Loredana Lecciso. Nata 23 anni fa dall'unione della giornalista pugliese con Al Bano Carrisi, ha un futuro ormai scritto nel mondo dello spettacolo. Non solo musica, ma anche televisione infatti presenzia spesso a talk e programmi che hanno a che fare appunto con l'arte che le è stata evidentemente tramandata dal papà.

Anche sui social, come molte sue coetanee figlie d'arte, Jasmine è molto popolare. Condivide spaccati della sua vita quotidiana, dagli amici alla famiglia, fino alle ospitate in tv e i suoi prodotti beauty preferiti. Ultimamente condivide parecchie foto o sotto un post in particolare, è stata letteralmente bombardata dalle critiche. C'è chi la accusa di essersi completamente cambiata i connotati, di essere sempre più simile a sua madre e non certo per dna, ma per le troppe sedute dal chirurgo. Un odio quasi in massa, che ha portato la giovane Carrisi a prendere provvedimenti e dire finalmente come stanno le cose in tal senso. Ecco quali sono state le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi risponde alle critiche: ecco cosa ha rifatto

Un odio violento e ingiustificato, che ha portato Jasmine a metterci la faccia e a parlare sui social. Sotto al post che vi abbiamo inserito, le critiche sono copiose e forti. Si parla di chirurgia, di viso innaturale e addirittura 'storpiato'. Sembra un filone ricorrente quello che associa gli interventi estetici alle Lecciso-Carrisi, che sembra si siano stancate di difendersi o giustificarsi. Jasmine che non si è mai tirata indietro quando è stato il momento di dir la sua in svariate occasioni, ha parlato rivelando come stanno davvero le cose.

jasmine carrisi
Lo sfogo di Jasmine Carrisi su Instagram

La Carrisi chiede a quelle persone che continuano a definirla "rovinata e di plastica", come si sentirebbero se le stesse parole fossero destinate ai propri figli. Continua poi ammettendo un solo e unico ritocco, ovvero il filler alle labbra. Inoltre svela tra le righe come la maggior parte degli utenti che la insultano quotidianamente, siano madri e padri di famiglia e non coetanei, come ci si aspetterebbe. Si spera che l'odio in parte, o magari totalmente si plachi dopo le sue parole e che questa gente trovi altro da fare. Non è la prima volta che Jasmine, effettivamente molto simile alla Lecciso (che è sua madre in fin dei conti), viene accusata di essersi rifatta ancor prima di aver compiuto vent'anni. Ora finalmente ha chiarito con la volontà di non ricevere ondate di odio e commenti al veleno.