Ti piace Emir in Endless Love? Tutti i cambi look dell'attore turco

endless love emir

Endless Love è la soap turca più amata del momento. Emir interpreta l'antagonista per eccellenza, il suo personaggio è quello che più di tutti innesca tensioni e dinamiche intrecciate.

Quante volte vi è capitato nella vita di appassionarvi ad una attore più della serie stessa? Questo aspetto è fondamentale per il successo di un racconto. Oltre alla trama, è bene attenzionare tutto il cast per dare vita ad un gruppo forte ed in grado di saper catturare l'attenzione dei telespettatori.

In Endless Love, la soap turca più amata del momento, sono Kemal e Nihan la coppia che incolla il pubblico al piccolo schermo. Non ci può essere storia d'amore se al centro non regna un antagonista. Emir è per Endless Love un vero e proprio punto di riferimento. Crudele e spietato come solo un vero cattivo sa fare.

Emir è il cattivo in Endless Love: quanti look ha cambiato l'attore

Tutti i ruoli sono complessi da realizzare, di sicuro interpretare un personaggio dai comportamenti crudeli e spesso illeciti non è affatto semplice. Emir sta dimostrando puntata dopo puntata, di possedere tutte le qualità per dare vita ad un personaggio ammaliante. Il ruolo è interpretato da Kaan Urgancioglu, un attore dalle mille sfumature differenti. La sua carriera è fino ad oggi ricca di tanti traguardi e grandi soddisfazioni. Sono stati molteplici i personaggi interpretati da Kaan nel corso degli anni, quanti look ha dovuto cambiare? Da questo video si evince l'ottimo lavoro svolto dal nostro Emir nel tempo. Dai capelli lunghi a tagli corti, l'attore ha dovuto spesso sottostare a molteplici trasformazioni. Questo è parte dei doveri da rispettare per tutti coloro che svolgono questa professione. Entrare in un personaggio non significa solo imparare le battute a memoria e perfezionare gesti e movenze.

@emir.kozcuogluf

Kaan Urgancioğlu between years #emir #emirkozcuoğlu #kaanurgancıoğlu

♬ Cheri Cheri lady - 𝒜𝒹𝓇𝒾𝒶𝓃𝒶

Un personaggio acquista autenticità quando si lavora ad ogni dettaglio, dai capelli, all'abbigliamento scelto. Emir in Endless Love porta un taglio corto, la barba ed uno stile sempre piuttosto classico. Non si può dire che le fan non impazziscono per il suo fascino. Inevitabilmente il confronto con Kemal è per le appassionate all'ordine del giorno. E tu quale dei due preferisci? Entrambi bellissimi e con un aspetto affascinante. I due attori della soap turca hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatrici. C'è chi ama follemente il buon Kemal. Il protagonista dolce e dai gesti romantici e passionali per la sua Nihan. C'è poi chi invece ha da sempre l'inclinazione verso i cattivi della storia, quelli che in realtà nascondono un animo buono e gentile. Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Assisteremo a nuove strategie di Emir ai danni di Kemal e Nihan? Per scoprilo non perdetevi le puntate in onda su Canale 5.

Emir è l'antagonista in Endless Love
Emir