Oroscopo Paolo Fox, settimana dall'1 al 7 luglio: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: tutte le previsioni con uno sguardo all'intera settimana dall'1 al 7 luglio.

Ariete: continua questo stato di eccitazione, ma anche agitazione. Luglio porterà grandi vittorie. Venere è agitata, ma l'amore non sarà lontano. Riflettete bene e non affrettate i tempi.

Toro: avete una Luna ottima, procedete verso questa revisione esistenziale che porterà lontano. Guardatevi attorno, ma non bisogna tornare al passato. Se nasce un amore in questi giorni, verrà vissuto con cautela.

Gemelli: qualche sintomo di stanchezza c'è. Saturno sta creando dei problemi e vuole tagliare i rami secchi. Ora bisogna fare cose certe ed evitare situazioni conflittuali. Giove parla di iniziative vincenti e novità.

Cancro: una situazione astrologica importante, con una Luna nuova e soddisfacente. Questa è una fase di grande interesse e siete proiettati verso un futuro favorevole. Buone opportunità nel lavoro.

Leone: ampliate il giro delle conoscenze. Chi può viaggiare ne approfitti. La ricerca di persone nuove e ambienti mai frequentati prima, aiuta. Queste stelle vi aiuteranno molto a luglio.

Vergine: speranze e certezze. Le stelle di inizio giugno vi hanno turbato, ma ora avete spazzato via tutte le cose inutili. Questo cielo sollecita cose buone: quello che nasce a luglio potrà poi essere perfezionato ad agosto.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox, previsioni dalla Bilancia fino ai Pesci: come sarà la nuova settimana

Bilancia: dovete superare dei piccoli fastidi fisici. Le stelle di questa situazione attuale annunciano che il peggio è passato, ma non risvegliate le polemiche. Non bisogna tirare troppo la corda, anche perché Giove è in ottimo aspetto.

Scorpione: dovete rilassarvi approfittando di questa giornata. Gli incontri professionali devono essere seguiti bene, siccome questo mese sarà importante per questa sfera della vostra vita. Attenzione alle polemiche.

Sagittario: lieve agitazione potrebbe crearvi dei disturbi, ma è tempo di sottoscrivere un patto in amore. Datevi da fare: è importante pensare al futuro con ottimismo e soprattutto, attenzione ai conti.

Capricorno: le opposizioni planetarie porteranno nervosismo, soprattutto a livello burocratico e nei rapporti con gli altri. A luglio ci sarà di più, ma ogni sfera della vostra vita sarà toccata da influssi incisivi.

Acquario: dovreste seguire l'istinto ed evitare delle dispute. Le coppie in difficoltà dovranno stare molto attente, assecondare anche qualche piccola follia. Attenzione ai soldi e a qualche piccolo contratto in corso.

Pesci: la Luna forma uno splendido aspetto. Questa è una settimana che permette di concludere un accordo, non posticipate eventi o decisioni. Giove dissonante dice attenzione alle questioni legali.