My Home My Destiny, anticipazioni dall'1 al 5 luglio: Zeynep ha deciso, nessuno può fermarla

my home my destiny

Le anticipazioni di una nuova settimana di messa in onda per quel che riguarda la soap turca di Canale 5 My Home My Destiny. Dove eravamo rimasti? Un riassunto prima di addentrarci nelle anticipazioni che riguardano le vicende che vedremo dall'1 al 5 luglio.

Emine dopo essere stata abbandonata da Faruk e aver scoperto il suo matrimonio con Selin fa ritorno a casa sua. Faruk l'ha lasciata senza fornirle alcuna spiegazione, il che lascia Emine ancora più disperata. Quest'ultima dal suo canto, è molto turbata dalla situazione, anche perché nel quartiere iniziano a circolare pettegolezzi su di lei e su quanto accaduto. La donna è confusa e non sa cosa fare o pensare a riguardo, motivo per cui prende una decisione.

Attualmente, non sono previste repliche della seconda stagione della soap opera in televisione, ma La 5 trasmette le repliche della prima stagione, andate in onda su Canale 5 nell'estate del 2023, dal lunedì al venerdì alle 12:35 e alle 18:00. Detto questo, con le attuali premesse che riguardano l'ultimo episodio andato in onda settimana scorsa giungiamo a quello che avverrà nella prossima settimana, precisamente dall'1 al 5 luglio 2024. La serie turca come altre sue colleghe, continua a raccogliere successi importanti nei palinsesti di Canale 5 e andrà in onda lungo tutto il corso dell'estate.

My Home My Destiny, le anticipazioni della prossima settimana: ecco quello che vedremo su Canale 5

Mehdi viene rilasciato dopo essere stato portato in commissariato per aver avuto uno scontro fisico con Burhan. Zeynep inizia a interrogarsi se il suo destino sia veramente quello di essere con la persona che ama, nonostante debba sopportare il lato più oscuro della sua personalità, che ora le ispira anche timore. Mehdi scopre da Burhan che Zeynep è andata a trovarlo di nascosto, suscitando la sua furia. Tornato a casa, i due litigano e Mehdi perde il controllo, rovesciando con violenza la tavola durante il pranzo. Zeynep si prepara ad uscire, ma scopre da Mujgan che Mehdi l'ha bloccata in casa per impedirle di andare al lavoro.

my home my destiny
Una scena tratta da una delle prime puntate di My Home My Destiny su Canale 5

Una volta liberatasi, Zeynep raggiunge Mehdi nella sua officina, lo affronta e gli chiede apertamente il divorzio. La decisione è stata presa da parte della giovane e bella protagonista e a quanto pare, adesso non c'è davvero più nulla da fare. La trama è destinata a cambiare per sempre da questo momento in poi e a quanto pare, siamo solo all'inizio. Se non ce la fate a resistere, vi lasciamo con qualche informazione che riguarda un altro titolo attualmente di notevole successo su Canale 5. Fare il pieno di soap turche per molti, sarà l'hobby perfetto nel corso di questa estate.