Mediaset, nuova serie con una coppia amatissima della fiction Rai: nomi e anticipazioni

mediaset

Mediaset sta per portare sul piccolo schermo una nuova fiction: protagonisti due attori amatissimi della fiction Rai.

Il Biscione vuole spingere sull'acceleratore in vista della prossima stagione televisiva. occorre abbattere, o almeno indebolire il più possibile la concorrenza in vista di tutto quello che bolle in pentola. Non solo programmi tv però. Ormai è risaputo quanto per la Rai, le fiction siano una vera e propria fortezza, in grado di assicurare milioni e milioni di telespettatori da autunno, fino a primavera inoltrata senza mai deludere.

Mediaset ci ha già provato nei mesi scorsi, con fiction che hanno portato bei successi: da Maria Corleone a Vanina Guarrasi. Indagini e intrighi non possono certo mancare, ma sempre con una componente romantica questo ovvio. Sono un modo per vincere 'facile' e accaparrarsi i consensi da parte del pubblico. Detto questo, per una stagione che va un'altra è pronta a subentrare e occorre arrivarci preparati. Le varie case di produzione già sono al lavoro per preparare nuove trame da includere nei palinsesti e giungono dunque succose anticipazioni. Sta per arrivare una fiction che punta sul sicuro, quindi su di una coppia molto amata e seguita, che ha già avuto notevole successo in un altro sceneggiato.

Mediaset, nuova serie con una coppia amatissima della fiction Rai: chi sono e le prime anticipazioni

Li abbiamo visti insieme, molto affiatati e apprezzatissimi in una fiction Rai che ha avuto notevole successo nei palinsesti. Parliamo di Sorelle. Ora Anna Valle e Giorgio Marchesi approdano in casa Mediaset, ovviamente su Canale 5 per una nuova trama tutta da seguire e scoprire di puntata in puntata. Le onde del passato è infatti una scommessa che si aggiunge a titoli in fase di lavorazione su cui l'azienda punterà nel corso della prossima stagione (QUI un altro esempio).

mediaset
La bellissima Anna Valle, protagonista della nuova fiction di Canale 5 'Le onde del passato' in coppia con Giorgio Marchesi

Con loro ancora una volta ci sarà Irene Ferri. Si tratta di un thriller a sfondo romantico. I personaggi saranno coinvolti in una trama parecchio intricata, che terrà i telespettatori incollati al piccolo schermo. Lo sfondo sarà quello dell'isola d'Elba, quindi anche in questo senso avremo una componente tutta da apprezzare scena per scena. Mediaset vuole alzare l'asticella in questo senso e per questo, si affiderà a una coppia molto amata, che già in passato ha portato risultati di un certo tipo. Le riprese stanno quasi per terminare, anche se la data o almeno il periodo di messa in onda, non sono stati ancora definiti. Non ci resta che attendere e magari sbirciare sui social dei protagonisti per avere qualche anticipazione in anteprima.