Mara Venier festeggia l'anniversario con il marito Nicola: la foto del matrimonio è dolcissima

mara venier

Mara Venier ha postato sui social uno scatto dolcissimo con il marito Nicola in occasione del loro anniversario. Felici e innamoratissimi nel giorno delle nozze.

Mara è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Durante tutti questi anni il pubblico ha imparato a conoscerla, affezionandosi e seguendo ogni sua puntata come un appuntamento imperdibile. Domenica In tiene compagnia a milioni di telespettatori.

Grazie al suo modo di rapportarsi con gli ospiti, il pubblico ha il piacere di assistere ad interviste intime e ricche di dettagli salienti. Mara mette a proprio agio i protagonisti in studio, sviluppando con questi un'empatia notevole, in grado di superare ogni barriera di timidezza. Come poter fare senza la Venier?

Mara Venier, la foto con il marito Nicola è dolcissima

La vita di Mara è sempre carica d'impegni, Domenica In va in onda ogni settimana e questo richiede costanza e grande determinazione da parte della conduttrice. La Venier ha un profilo social molto attivo, un modo per poter socializzare e interfacciarsi con i suoi follower. Grazie a questo approccio la conduttrice è riuscita ad avvicinarsi anche ad un pubblico più giovanile. Questa è la vera forza dei social, riuscire ad unire generazioni differenti tra loro. Il profilo di Zia Mara è colorato e sempre ricco di momenti esilaranti. Spesso e volentieri condivide momenti che non riguardano il lavoro, permettendo così ai fan di poter conoscere anche parte della sua vita personale. Mara è una splendida nonna, i suoi nipotini sono la gioia più grande della sua vita. Insieme al marito Nicola, la conduttrice si concede diverse serate di relax o in compagnia dei loro amici più stretti. Il loro amore è un esempio per tantissimi giovani. Nonostante il trascorrere degli anni, Mara e Nicola non hanno mai smesso di sostenersi, l'uno è sempre stato la forza dell'altra.

Dal profilo social di Mara Venier, la foto con il marito Nicola nel giorno delle nozze
Dal profilo social di Mara Venier, la foto con il marito Nicola nel giorno delle nozze

In occasione del loro anniversario di matrimonio, Mara ha postato uno scatto del giorno più bello della loro vita. "Buon anniversario amore mio. E siamo a 18", queste le sue dolcissime parole per Nicola. Nella foto i due appaiono sorridenti e innamoratissimi durante il giorno delle nozze. Vestiti da sposi e con la complicità che ancora oggi è presente nella loro meravigliosa storia d'amore. Cosa poter desiderare ancora? La vita di Mara è ricca di gioia, tra successi professionali e una famiglia unitissima, la conduttrice è circondata da un'immensa dolcezza. Il suo pubblico non potrebbe fare a meno di lei, la Venier è una piacevolissima compagnia. Quanto ci manca da quando Domenica In è andato in pausa? Subito dopo questi mesi caldi, Mara tornerà su Rai 1 con il suo programma. Tante novità e conferma rassicuranti arricchiranno la domenica degli italiani.