L'avete riconosciuto? Qui era solo un bambino, oggi è un attore amatissimo: gli occhi sono gli stessi

prime video bambino

Chi si nasconde dietro questi meravigliosi occhi celesti? L'avete riconosciuto? In questa foto era un tenero bambino, oggi è diventato l'attore più amato di Prime Video. Di chi si tratta?

Sono in tanti gli attori del cinema italiano ad aver coltivato la passione per la recitazione da bambino. Chi si nasconde dietro questo scatto dolcissimo? Occhi celesti ed un sorriso da restare incantati, lo avete riconosciuto? Questo è un momento particolarmente d'oro per lui, visti gli ultimi successi.

Sono diversi i ruoli che gli hanno permesso in questi anni di mettere in risalto il suo talento. Per diventare un grande attore si sa, conta studiare e non perdere mai la determinazione e la voglia di imparare. Il protagonista di questo scatto ne è ben consapevole, per questo motivo non molla mai la presa.

L'avete riconosciuto? Qui è piccolissimo, oggi è un attore molto amato: di chi si tratta?

Stiamo parlando di Lorenzo Zurzolo, il protagonista di Prisma, la serie più amata del momento. Siamo giunti alla seconda stagione e il suo personaggio, insieme a quello di Mattia Carrano, sta letteralmente facendo impazzire i fan. Una storia ricca di colpi di scena, trama curata nei minimi dettagli ed un lavoro eccellente da parte di tutti i protagonisti. Lorenzo interpreta Daniele, il classico maschio alfa con molti angoli segreti. Non è solo questo però il ruolo ad aver messo in luce il talento di Zurzolo, e voi ricordate Baby? La serie con Benedetta Porcaroli ha permesso all'attore di mostrare un altro lato di sé, più introverso e pieno di misteri.

Dal profilo social di Lorenzo Zurzolo, l'attore più amato del momento
Dal profilo social di Lorenzo Zurzolo, l'attore più amato del momento

In questa foto Lorenzo è ormai un uomo ma gli occhi sono gli stessi di quel bambino con l'aria sognante e tante aspettative dal futuro. L'attore è riuscito nel suo intento? Possiamo dire che i ruoli interpretati fino ad oggi hanno tutti ottenuto un notevole riscontro. Le fan sono pazze di lui e del suo modo di calarsi nei vari personaggi. Lorenzo ha anche interpretato Vincenzo nei due film Sotto il sole di Riccione e Sotto il sole di Amalfi. In questi due progetti ha dovuto impersonificarsi in un adolescente non vedente, una vera e propria sfida per lui. Anche in quel caso il successo non è tardato ad arrivare. Ad oggi i fan si chiedono solo una cosa, quando sarà ufficializzata la terza stagione di Prisma? Non ci sono dubbi, questa serie ha completamente incollato il pubblico allo schermo. Gli episodi sono visti e rivisti dagli appassionati e ogni volta le varie scene, hanno quel qualcosa in più che le rende uniche. Merito di questo, l'immenso talento di Zurzolo e Carrano, due attori giovanissimi ma con un grande potenziale. Non ci resta che attendere novità in merito, nella speranza che non passi troppo tempo.