Ilary Blasi e Chanel Totti in piscina coi bikini coordinati: è questo il colore giusto per brillare

ilary blasi

Ilary Blasi e Chanel Totti vestono coordinate per questa estate: i bikini della tonalità per brillare.

Il caldo ormai è arrivato e beato chi può godere già del mare, o magari di una piscina nel giardino di casa. Ilary Blasi e i suoi figli possono e nella giornata di ieri, ne hanno approfittato per un pomeriggio tra bagni e tintarella. Mamma e figlia sono sempre più simili e cedono spesso al riciclo, ovvero indossano l'una gli abiti dell'altra. Spesso è Chanel ad attingere dall'armadio della conduttrice Mediaset, che è sempre sul pezzo per quel che riguarda tendenze e nuovi modi di vestirsi e abbinare ogni capo.

Stavolta le due hanno sfoggiato due bikini che sono della stessa nuance. Si tratta di un colore da avere questa estate, magari non solo negli outfit, ma anche sulle unghie o magari con uno sgargiante e magnetico make.up occhi. Le due si sono mostrate in tutto il loro splendore e la conduttrice ha richiamato la tonalità in questione anche con i suoi occhiali da sole: una combinazione davvero vincente per distinguersi. Impossibile resistere, magari proprio per il prossimo costume da bagno: non passerete certo inosservati.

Ilary Blasi e Chanel Totti vestono coordinate in piscina: i bikini della stessa tonalità

Viola, fucsia e anche lilla, sono colori vibranti e accattivanti che sono spesso associati a eleganza, creatività e vitalità. Sono particolarmente apprezzati nella moda estiva per la loro capacità di esaltare l'abbronzatura e di conferire un tocco di freschezza e luminosità all'outfit. Possono essere combinati tra loro o abbinati a colori neutri per un look sofisticato. Sono inoltre tinte che esaltano l’abbronzatura e aggiungono anche un tocco di eleganza e vivacità all'abbigliamento estivo. La loro capacità di combinarsi con una vasta gamma di altri colori e la loro presenza costante nelle tendenze moda li rendono scelte ideali per chi vuole esprimere personalità e stile in ogni occasione.

ilary blasi
Ilary Blasi e Chanel totti con i bikini coordinati: questa tonalità esalta moltissimo l'abbronzatura

Sia che si tratti di un abito da giorno o di un outfit per una serata speciale, questi colori garantiranno un look fresco e alla moda, perfetto per la stagione estiva e per tutte le occasioni che fioccheranno da questo periodo dell'anno in poi. Mamma e figlia in questo caso, li hanno scelti per un effetto matchy matchy nella loro giornata in piscina. Come potete vedere, le due nuance si abbinano alla perfezione ed è un'opzione valida per mamma e figlia, ma anche per sorelle, amiche o chiunque durante un party in piscina oppure, una giornata in barca o al mare. Decisamente la tonalità giusta per brillare in questa stagione e lasciare il segno.