Francesco Panella, nuovo programma dopo Little Big Italy: "Sarà su qualcosa che amate alla follia"

francesco panella

Francesco Panella annuncia un nuovo programma tv dopo il grande successo di Little Big Italy. Sarà su qualcosa che gli italiani adorano alla follia.

Imprenditore di successo nell'ambito della ristorazione, ma per la maggior parte degli italiani è diventato un volto tv tra i più amati e seguiti degli ultimi tempi. Francesco Panella gira il mondo con Little Big Italy alla ricerca del miglior ristorante italiano in città straniere dall'America all'Europa, fino ai posti più esotici e lontani dalla nostra madre patria. Non sempre le esperienze che vive sono positive (QUI un esempio lampante), ma la trasmissione non è solamente incentrata su cibo buono e ricette eseguite secondo la tradizione.

Le emozioni che si vivono ascoltando i racconti di chi è stato costretto a lasciare l'Italia e che cerca di portarla sempre con sé attraverso la cucina, le foto appese nei locali e i ricordi impressi nella mente, rendono ogni episodio ricco di momenti molto commoventi, divertenti e parecchio godibili. Panella poi, è un giudice perfetto che valuta l'italianità, le sensazioni che vive in ogni ristorante e non solo i piatti che mangia. Insomma, un titolo ormai immancabile nel catalogo Discovery a quanto pare, destinato ad arricchirsi.

Francesco Panella torna con un nuovo programma tv dopo Little Big Italy: ecco su cosa sarà

Francesco Panella, che ormai gira il mondo da inizio fino a fine anno principalmente per lavoro, ha annunciato l'arrivo di un nuovo format sul Nove. Sarà una nuova trasmissione che giunge proprio dopo il grande successo ottenuto con Little Big Italy. Il cibo ci sarà, ma in una componente sicuramente ridotta rispetto all'altra trasmissione. In stile 4 Ristoranti con Alessandro Borghese e tanti altri programmi che si sono sviluppati su questo stile, l'imprenditore andrà alla ricerca del weekend perfetto. Non solo intrattenimento dunque, ma anche una proposta valida, un pacchetto di consigli che possano aiutare i telespettatori a programmare appunto il fine settimana perfetto, esperienza che piace da sempre moltissimo a chiunque.

francesco panella
Francesco Panella in una puntata di Little Big Italy sul Nove

Si chiamerà Best Weekend. Panella andrà alla scoperta dei luoghi scelti per ogni puntata e sarà accompagnato da tre esperti del posto. Un solo budget a disposizione, lo stesso sempre per programmare tutto: dal pernottamento al vitto, dai migliori angoli da visitare fino ai trasporti. Ci riusciranno? Sicuramente si e appunto il format, sarà d'aiuto a chi intende poi organizzare realmente qualcosa ispirandosi a tali consigli, cifre e tutto quello che sarà messo a disposizione di Panella e chi lo accompagnerà in questa nuova avventura. Le gite fuori porta insieme appunto, al buon cibo, sono qualcosa che gli italiani adorano da sempre alla follia. La nuova scommessa dell'imprenditore romano e Discovery dunque, sarà sicuramente accolta a braccia aperte dai telespettatori.