Endless Love, spoiler clamoroso: Kemal in un fiume di lacrime, ecco perché

Endless Love Kemal

Il successo di Endless Love è inarrestabile, sono tantissimi i telespettatori innamorati della soap ormai in onda da mesi su Canale 5. Uno spoiler arriva per i più affezionati, al centro della scena Kemal in una valle di lacrime.

Endless Love è sbracata su Canale 5 dopo l'enorme successo di Terra Amara. Quest'ultima ha travolto il pubblico per mesi e ancora oggi alcune scene sono viste e riviste. Quando una serie riceve questa grande approvazione, è sempre difficile poi per quelle successive, riuscire a mantenere alto l'interesse dei fan. Endless Love ci sta però riuscendo alla grande, il racconto ha ormai incollato il pubblico al piccolo schermo.

Al centro della dinamica Kemal e Nihan, due innamorati con molteplici ostacoli da superare. Lei è sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza. L'uomo non riesce ad accettare che il cuore della sua amata batte per un'altra persona. Questo non fa altro che alimentare in lui rabbia e desiderio di possesso. Sono molti gli episodi in cui Emir prova in tutti i modi a sabotare Kemal, rovinandogli i piani.

Endless Love, Kemal in una valle di lacrime: il video spoiler che emoziona i fan

Quello che attira di Kemal, oltre alla sua bellezza, è il suo modo di dimostrare amore e fedeltà alla sua Nihan. Quest'ultima ha confessato di aver sposato Emir solo per salvare la sua famiglia dalla rovina. Il sentimento non è proprio parte di questo progetto, quello che conta per la donna è solo il desiderio di poter vedere i suoi affetti più cari, felici e sereni. L'amore per Kemal però è sempre più forte. I due nelle ultime puntate andate in onda hanno organizzato una fuga, evento romantico che è stato interrotto però da Emir. L'antagonista ha ricattato Nihan, se quest'ultima non avesse accettato di interrompere la fuga, per Kemal si sarebbe messa molto male. Il giovane innamorato sta provando a capire perché la sua donna ha improvvisamente cambiato idea, Kemal è sempre più vicino alla verità. Spunta uno spoiler clamoroso che riguarda proprio la coppia protagonista, pronti ad un'emozione fortissima?

@marymarilu67

#serieturche #endlesslove #spoiler #burakozcivit #dizi #turchia🇹🇷

♬ Anlatamam - Toygar Işıklı

Nel video Kemal che tiene in braccio Denize, la figlia avuta con Nihan. Questo momento sarà mostrato in Italia più avanti e di sicuro i fan non riusciranno a trattenere le lacrime, proprio come il protagonista. Per la coppia questo sarà un momento felicissimo ma purtroppo questa gioia non durerà a lungo. Sono molteplici i colpi di scena che rovineranno tutti i piani. Anche Endless Love come Terra Amara, lascerà i telespettatori con l'amaro in bocca. Ad ogni modo questo non impedirà di certo alla soap di raggiungere l'apice del successo. Le puntate sono diventate imperdibili per il pubblico, quest'ultimo non aspetta altro che poter scoprire tutte le ultime evoluzioni.

Endless Love, Kemal non trattiene le lacrime
Endless Love, Kemal non trattiene le lacrime