Uomini e Donne, il ritorno in tv di Ida e Mario: ecco quando li rivedremo

uomini e donne

Ida e Mario tornano in tv dopo il trono a Uomini e Donne dove li abbiamo visti nell'ultima stagione: l'appuntamento Mediaset.

Il trono di Ida Platano è stato indubbiamente uno dei più seguiti e commentati degli ultimi anni. Maria De Filippi ha deciso ancora una volta di alzare l'asticella e proporre qualcosa di nuovo, rispolverando però un volto da sempre molto amato, che è appunto quello di Ida. Ha pescato infatti direttamente dal parterre scegliendola come nuova tronista e le ha permesso di rimettersi in gioco per trovare finalmente l'amore vero. L'ex dama era da pochissimo uscita dalla storia con Alessandro Vicinanza.

Subito si è mostrata molto presa dal corteggiatore Mario Cusitore, che però ha fatto parecchio discutere per via di alcune segnalazioni sul suo conto. Un trono fatto sicuramente di tanta passione, ma i litigi e le incomprensioni hanno preso il sopravvento. La tronista ha deciso di chiudere dopo la confessione dello speaker napoletano, che ha ammesso di essersi recato nel famoso B&B con la misteriosa ragazza bionda dell'ultima segnalazione. I due torneranno nel programma, magari con ruoli diversi all'inizio della prossima stagione prevista per metà settembre? Nel frattempo Mediaset non lascia certo i fan a bocca asciutta.

Uomini e Donne, tornano Ida e Mario: ecco l'appuntamento Mediaset dell'estate

Mediaset conta ormai in maniera parecchio consistente sui programmi seguiti da Maria De Filippi. Uomini e Donne è tra questi ed è un appuntamento fisso che non va mai totalmente in vacanza, vista l'attenzione del pubblico alle stelle. Questa estate ci sarà la possibilità di rivivere alcune delle puntate salienti dell'ultima annata, e certamente il trono di Ida avrà uno spazio consistente, insieme ai suoi litigi con Mario. Come avete avuto modo di constatare, è stato sicuramente il percorso maggiormente attenzionato all'interno del format e la scelta della padrona di casa e dei suoi autori, si è rivelata ancora una volta vincente.

uomini e donne
Ida Platano durante il suo percorso come tronista nell'ultima stagione di Uomini e Donne

Ogni domenica su Mediaset Extra, con una vera e propria maratona che comincia alle 6 del mattino, sarà possibile rivedere alcune delle puntate più belle di Uomini e Donne 2023\2024. Mediaset ha cominciato dalla scorsa domenica e sarà così per tutta l'estate. Il Biscione dunque scalda i motori per le puntate inedite che stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero partire con la messa in onda solita, tutti i giorni su Canale 5 a partire dal 15 settembre circa. Chi ha amato il trono di Ida e i momenti con Mario, ma anche il percorso di Brando o le tante batoste sentimentali di Gemma Galgani, potrà immergersi in questo viaggio che ripercorre le tappe salienti dell'ultima stagione del celebre dating-show.