Uomini e Donne, ex dama cambia look da Federico Fashion Style: il risultato pazzesco

federico fashion style uomini e donne

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più famosi d'Italia, ecco l'ultimo cambio look per un'ex famosa dama del trono over di Uomini e Donne: il risultato è pazzesco. 

Federico Fashion Style ha cambiato il look di un'ex dama di Uomini e Donne e il risultato è veramente unico e pazzesco. Federico Lauri, questo il suo vero nome, è sicuramente uno dei parrucchieri più famosi d'Italia. Da tempo è anche un personaggio televisivo che ha saputo costruire il suo impero a soli 34 anni. Il suo primo salone è nato ad Anzio, in provincia di Roma, ma poi ne ha parti altri in zone d'Italia molto importanti. Stiamo parlando altri ben due saloni, uno a Napoli e l'altro a Milano, due centri importanti anche dal punto di vista della moda.

In ogni caso, Federico ha saputo conquistare il suo pubblico e soprattutto anche le sue clienti, non solo per la bravura ma anche per la sua estrema simpatia. Il suo modo di porsi è amato dalle donne e spesso l'hairstylist fa anche delle acconciature pazzesche. Non solo cambi di colore, pieghe e tagli, uno dei suoi punti forti è anche l'applicazione delle extension in modo semplice e molto naturale. (A proposito, qui troverete quanto costa una piega nel suo salone: il prezzo è molto più basso di quello che avreste mai immaginato).

Federico Fashion Style, cambio look per l'ex dama di Uomini e Donne: ecco il grande risultato

Solo poche ore fa, Federico Fashion Style ha cambiato il look di un'ex dama di Uomini e Donne. Il suo nome è Veronica Ursida e la ricordiamo soprattutto per la sua conoscenza con Armando Incarnato. Da sempre la dama si è mostrata con lunghissimi capelli biondi, ma questa volta ha scelto di cambiare. Porta sempre lo stesso colore, ossia un biondo freddo che le dona particolarmente. Non solo è molto bella, ma la Ursida ha anche degli occhi color ghiaccio che vengono messi in risalto ancora di più con il contrasto del biondo.

veronica ursida capelli
Il risultato pazzesco di Veronica Ursida dopo aver fatto i capelli da Federico Fashion Style

Stavolta, ha optato per la sostituzione delle extension e pare le abbia messe leggermente più corte rispetto a prima. Infatti, le ciocche di capelli non vengono solo applicate per allungare la chioma, ma anche per rinfoltirla. Questo processo è anche più complicato rispetto a quando si devono solo allungare i capelli perché se fatto male si nota sulla testa della cliente. In questo caso, invece, il risultato è praticamente perfetto. L'ex dama di Uomini e Donne ha i capelli di media lunghezza e folti al punto giusto. Non solo, subito dopo ha anche fatto una piega perfetta. In pratica Federico le ha fatto delle onde spettacolari la cui caratteristica è che non sembrano artefatte col phon, ma molto naturali. Un risultato veramente pazzesco che risalta ancora di più la bellezza di Veronica.