Uomini e Donne, è tutto finto? Finalmente la verità dell'ex tronista Aldo Palmieri

uomini e donne finto

Uomini e Donne, quello che vediamo è tutto finto? Finalmente arriva la risposta dell'ex tronista Aldo Palmieri. Oggi quest'ultimo è sposato con la bella Alessia e ha anche due bambini. 

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di sempre, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Ora è in pausa, ma in attesa della nuova stagione, l'ex tronista Aldo Palmieri che oggi è sposato con la sua bellissima Alessia, ha svelato se quello che vediamo in tv è tutto vero o meno. In ogni caso, sempre più telespettatori non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione del dating show televisivo. Non solo, bisognerà capire chi ci sarà sul trono e chi, tra i tanti, sarà presente del trono over.

Il segreto del programma sono certamente i protagonisti che ogni giorno vediamo in tv, ma non solo. Del resto anche la conduzione di Maria De Filippi dà quel tocco in più. Anche la presenza dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti è fondamentale. Non dimentichiamo che, a proposito di Tina, in tanti continuano a volere una vera e propria svolta nel programma, sognando Tina sul trono. Per ora, però, sembra che questo sia solo un'ipotesi azzardata. Ma quello che vediamo in tv è tutto finto? Ecco le parole dell'ex tronista Aldo Palmieri. (Qui per scoprire quando rivedremo in tv Mario e Ida).

Uomini e Donne è finto? Parla l'ex tronista Aldo Palmieri

Aldo Palmieri, ex protagonista del trono classico, ha risposto ad alcune domande in un video su TikTok e finalmente ha rivelato se quello che vediamo in tv è tutto finto o meno. "Questa domanda mi viene fatta sempre, anche quando qualcuno mi riconosce che sono stato all'interno del programma e posso dirvi che no, non è tutto finto. Mi sono anche sposato e con quella donna ci ho fatto tre figli. Quindi le brutte figure che si fanno nel programma è tutto farina del nostro sacco", ha detto sorridendo.

@keepup_ct

Torniamo con la rubrica delle interviste ad Aldo 💘 Cosa vorresti chiedergli? Scrivilo qui sotto⤵️ 📹@Dietro Ogni Comunicazione #catania #uominiedonne

♬ suono originale - Keep Up 🍸

Ancora, ha svelato: "Non c'è nessun copione. Siamo completamente liberi di dire e di fare ciò che vogliamo. Decidi tu chi portare fuori in esterna. Nel mio caso, la ragazza che portavo fuori decideva come organizzare l'esterna. Quindi è veramente tutto reale". Poi, torna a parlare della scelta di Alessia e di come è avvenuta. "Alessia l'ho scelta dopo 7 mesi anche se avevo già capito chi avrei voluto scegliere. Volevo cercare però di capire bene se lei mi stesse prendendo in giro o meno. C'è anche questa possibilità, alla fine ti puoi beccare anche un bel no. Invece, io sono stato fortunato e ho beccato tre figli". Insomma, Aldo ci ha svelato alcuni retroscena sul noto programma, confermando che quello che vediamo in trasmissione è, effettivamente, tutto vero.

aldo alessia
Aldo e Alessia oggi, in una foto pubblicata su Instagram durante una serata romantica