Sangiovanni, la prima apparizione dopo lo stop: beccato per strada così

sangiovanni dopo stop

Sangiovanni appare per la prima volta dopo lo stop dovuto ad una sua forte sofferenza interiore: beccato da una fan per strada così, ecco come sta oggi. 

Il cantante che aveva conquistato tutto il pubblico ad Amici 20, Sangiovanni, ha messo in pausa la sua carriera scrivendo un messaggio particolarmente toccante sul suo profilo social di Instagram. Proprio poche ore fa è stato beccato da una fan per strada e, dunque, lo vediamo per la prima volta dopo lo stop causato, a detta sua, da una forte sofferenza interiore. Tanti gli artisti che hanno mostrato solidarietà al giovanissimo cantante (qui per esempio troverete il toccante messaggio di Tiziano Ferro).

Dopo aver partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Finiscimi, ha deciso di prendersi un momento di pausa, lontano dai riflettori. Ha spiegato, attraverso un post particolarmente commovente pubblicato sui social, che stava attraversando dei problemi personali molto seri. In quel periodo, tra l'altro, sentiva che qualcosa lo stesse ostacolando e per questo, ha deciso di ritirarsi, almeno per il momento, dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Sangiovanni riappare per la prima volta dopo lo stop: beccato per strada da una fan, come sta

Sta facendo il giro del web, in particolare su X, una foto pubblicata da una fan. Quest'ultima ha visto, probabilmente per la prima volta, il cantante in strada dopo lo stop annunciato quest'inverno, subito dopo il Festival di Sanremo. Ma come sta oggi Sangiovanni? Anche sui social è sparito dopo l'ultimo messaggio di 'saluto' mandato ai suoi fan e a tutti coloro che l'hanno sempre seguito.

Nello scatto postato dall'utente social, Sangio appare finalmente sorridente. Infatti, la fan in questione ha anche scritto: "Che bello vederti stare meglio". Appare nuovamente con i capelli lunghi, come siamo sempre stati abituati a vederlo ad Amici 20 e con un cappellino in testa. La cosa più bella è che sorride a colei che gli ha scattato la foto. Sembra stare bene, ma naturalmente quando si parla di sentimenti nel profondo, non è possibile vedere dall'esterno una sofferenza che magari si sente nel proprio cuore.

sangiovanni dopo stop
Sangiovanni beccato per strada da una fan dopo lo stop annunciato a febbraio, ecco come sta oggi

Per questo Sangio appare bene dall'esterno, ma non possiamo sapere se sta ancora attraversando quel periodo di forte crisi del quale ha parlato sui social prima del saluto. In ogni caso, tanti fan lo stanno ancora aspettando perché la sua musica è piaciuta veramente a molti e, come lui stesso ha raccontato, anche questo ha inciso molto. A soli 20 anni si è ritrovato con un successo enorme e delle aspettative (da parte degli altri) forse anche troppo alte. In ogni caso ci auguriamo che possa presto tornare a star bene a far ascoltare al meglio la sua musica.