Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 30 giugno: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox oggi e domani 30 giugno a Radio Lattemiele: ecco tutte le previsioni segno per segno. 

Ariete: questo sabato vi porta grandi impegni. Sarà un momento importante per realizzare un evento, ma anche per sviluppare un grande progetto.

Toro: se avete un'attività commerciale avete già fatto qualche cambiamento importante. Gli ostacoli non ci sono più e questo è un momento importante per cercare l'amore. Sarà in prova nel mese di luglio, ma potrebbe diventare definitivo nel mese di agosto.

Gemelli: avere a che fare con tanta gente ti piace. Misurare le tue esperienze con quello delle persone che ti stanno attorno è decisivo. La comunicazione è molto importante per te, ora puoi anche spiegare ciò che non ti va più di fare.

Cancro: c'è una grande voglia di amare che potrebbe essere finalmente soddisfatta, avete Venere nel segno. Anche il lavoro riprende quota in un momento in cui ci sono grandi cose da fare.

Leone: potete contare sul mese di luglio. Sarà decisivo anche per i sentimenti e chi ha già una storia potrebbe sposarsi o convivere. Il mese scorso è stato molto importante anche per la forma fisica, dovete lasciarvi andare alle onde positive del cielo, lasciando andare le tempeste del passato.

Vergine: avete un Cielo forte e decisivo importante anche per il futuro. Questo aiuta la creatività e il successo. Chi ha un progetto lo deve portare avanti. Nel mese di luglio, verso la fine, avrete grandi riscontri.

paolo fox oroscopo giugno
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 30 giugno: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: avete avuto qualche piccolo problema a livello di salute e alla fine di giugno ci sono state delle tensioni. Questo è un Cielo particolare, ma giorno dopo giorno diventerà ancora più sereno. L'amore può tornare protagonista purché non si pensi al passato.

Scorpione: luglio metterà alla prova le relazioni sentimentali. Nelle prossime settimane vedrete una fase di instabilità, ma sul lavoro sarà tutto tranquillo. Urge una decisione, sia per chi ha un'attività imprenditoriale che per chi lavora come dipendente. Per quanto riguarda i soldi, forse state avendo troppe tasse e spese.

Sagittario: gli ultimi tempi sono stati di battaglie, ma adesso potete firmare un armistizio. Il periodo è ideale per le relazioni. Ci saranno incontri coinvolgenti per i single. I rapporti che si sviluppano in questi giorni saranno più armoniosi.

Capricorno: questa è una fase di transizione perché ci sono dei pianeti in opposizione, ma ve ne libererete il 10 giugno. Riceverete delle critiche ingiuste e probabilmente ci saranno delle dispute. Attenzione alla aggressività verbale che potrebbe diventare troppo esagerata in questo periodo.

Acquario: non dovete preoccuparvi troppo delle esigenze degli altri, in questi giorni anche in amore può nascere qualche polemica. A luglio, poi, avrete Venere in opposizione. Dovete mettere sul piatto tutte le incertezze dal punto di vista economico e cercare di risolverle.

Pesci: questo un Cielo molto importante e potete avere una buona novità. Tanti scopriranno l'amore. Domenica la Luna diventerà splendida e potrete scoprire quanto è importante l'amore. Queste stelle vi porteranno anche delle importanti novità dal punto di vista lavorativo.