Netflix, tutte le novità del mese di luglio: film e serie imperdibili

netflix titoli di luglio

Ogni mese Netflix propone agli utenti molteplici novità, questo è un modo per non permettere mai agli utenti di poter perdere l'attenzione e soprattutto la dipendenza dalla piattaforma. Scopriamo insieme le nuove aggiunte.

Netflix è diventata con gli anni la piattaforma preferita dal pubblico. La quantità di film e serie disponibili è tantissima e questo rende la scelta spesso complicata. Quanto è difficile mettere d'accordo i gusti e le preferenze di tutta la famiglia? Il momento preferito da milioni di persone è quello dedicato al relax sul divano dopo un'estenuante giornata di lavoro. Un film è la vera ciliegina sulla torta.

La piattaforma non solo offre molteplici spunti ma organizza anche diverse categorizzazioni, così da aiutare e consigliare gli utenti. Dai top dieci, a quelli più visti, a quelli acclamati dalla critica, Netflix tiene a cuore la stima e l'interesse dei suoi affezionati. Per questo motivo ogni mese aggiunge molteplici novità, queste prendono inevitabilmente il posto di altri prodotti, senza toccare i punti di riferimento diventati ormai una vera e propria dipendenza.

Netflix, in arrivo per il mese di luglio tante nuove aggiunte: cosa arriva

Quante serie in questi anni sono riuscite ad incollare i telespettatori al piccolo schermo? Il vantaggio di Netflix è rappresentato dall'istantaneità attraverso la quale è possibile visualizzare i vari episodi. A differenza delle serie in onda in televisione, qui l'immersione è totalizzante. Tutte le puntate sono caricate insieme e in tantissimi adorano seguire ogni dettaglio senza staccarsi mai dalla storia. Ma cosa arriverà nel mese di luglio? Come ogni mese tante novità arricchiscono la piattaforma, un modo per non permettere mai al pubblico di perdere l'attenzione. Pronto a scoprire le novità? Alcune di queste ti lasceranno completamente senza parole.

Da Luglio arriva su Netflix il film più amato di sempre
Da Luglio arriva su Netflix il film più amato di sempre

Tra le serie che cattureranno l'interesse del pubblico c'è L'amore è cieco: Brasile con la quarta stagione, in arrivo il 3 luglio. New School con la terza stagione arriva il 4 luglio. I pezzi della nostra vita sarà caricata il giorno 5. Il sentiero degli ulivi invece sbarcherà sulla piattaforma con la seconda stagione l'11 luglio. Sweet Home con la terza stagione arriverà il 19 luglio mentre L'amore della mia vita il giorno 24 luglio. Due novità attesissime saranno disponibili una il 25 luglio, ovvero Il Decamerone e l'altra il 26 ovvero Élite con l'ottava stagione. Per quanto riguarda i film è in arrivo il 3 luglio Il poliziotto di Beverly Hills: Axel F, mentre il 5 sbarcherà Goyo. Due film per il giorno 7 luglio ovvero Mamma mia e Mamma mia ci risiamo. Svanito nella notte sarà invece disponibile l'11, il giorno dopo invece sarà caricato Il Campione. Queste una buona parte delle prossime uscite, Netflix non delude proprio mai e ogni mese ne arriva la conferma.