Mediaset, Ilary Blasi trema per Battiti Live: la Rai sferra un colpo potentissimo

mediaset rai

Ilary Blasi trema per Battiti Live e Mediaset, la Rai sferra un colpo molto potente. Ecco che cosa accadrà a breve e con cosa ha deciso di sfidare lo show musicale.

Siamo nel pieno periodo estivo e per questo, spesso la Rai propone alcune fiction in replica. Quella di cui vi parleremo a breve ha avuto veramente un successo clamoroso ed è tanto amata dai telespettatori. Ad essere apprezzata è sicuramente la trama, ma anche l'attrice protagonista.

Quest'ultima infatti è una delle più simpatiche e al tempo stesso più brave attrici presenti in Italia. In ogni caso, la notizia che arriverà presto la famosa fiction in replica su Rai 1 non è l'unica. Andrà anche a sfidare, naturalmente in prima serata, un importante show Mediaset da tempo molto atteso. Per questo, essendo molto amata, si potrebbe mettere decisamente male per Ilary Blasi e Canale 5. 

Mediaset, Blasi trema per Battiti Live: il colpo della Rai

La fiction che sta per tornare presto in replica è Mina Settembre, precisamente con la seconda stagione. Del resto sappiamo che hanno girato la terza e che quest'ultima dovrebbe arrivare molto presto in onda su Rai 1. Intanto, l'estate si accende con le repliche della seconda stagione a partire dall'8 luglio. In quel giorno, dunque, andrà anche in onda su Canale 5 Battiti Live con Ilary Blasi e Alvin. Il programma musicale dell'estate, dunque, sarà sfidato dall'amata fiction Rai.

Stando alla programmazione, dunque, la fiction Rai inizia con le repliche a partire da lunedì 8 luglio e andrà in onda fino al 12 agosto. Insomma, i telespettatori che hanno amato le vicende di Mina Settembre sono veramente pazzi di gioia. Ricordiamo, intanto, che la seconda stagione parte proprio dalla protagonista. Poco prima aveva scoperto che Irene era stata l'amante di suo padre. Da questo rapporto è nato Gianluca, suo fratellastro con il quale instaurerà un rapporto bellissimo e veramente fuori dal comune.

mina settembre rai 1
Mina Settembre presto su Rai 1

Prosegue, poi, la sua indecisione amorosa con Domenico e Claudio. Con quest'ultimo si chiuderà anche un capitolo, mentre con Domenico sembrerà funzionare, ma non del tutto. Infine, Mina diventerà anche mamma di Viola. Insomma, in attesa della terza stagione e di scoprire che cosa accadrà alla tanto amata protagonista, potremmo godere per ben 12 serate in prima serata, della tanto amata fiction Rai. (Qui per scoprire se ci sarà anche una quarta stagione). Resta da capire se Mediaset riuscirà a reggere il confronto con una delle storie più amate di sempre. Certo, anche lo show musicale dell'estate ha il suo fascino, ma Mina Settembre potrebbe comunque dare del filo da torcere a Canale 5.