Il Paradiso delle Signore, Delia ha una passione nascosta: altro che parrucchiera

il paradiso delle signore delia passione

Il Paradiso delle Signore, Delia ha una passione nascosta, altro che parrucchiera: ecco che cosa piace fare alla bellissima attrice della soap di Rai 1, Ilaria Maren. A pubblicare il tutto è stata lei stessa, con una serie di foto e video sul suo profilo social di Instagram. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap italiane più seguite di sempre. L'attrice che interpreta la bella e brava Delia, Ilaria Maren, ha un talento nascosto. Altro che parrucchiera o venere, così le sembra veramente di volare. Con la soap siamo arrivate alla fine della stagione, ma ora tantissimi telespettatori non vedono l'ora che arrivi la nona. Tanti sono gli spunti e i piccoli spoiler che stanno venendo fuori. Intanto, Delia sarà presente anche nella nona stagione, in quanto ha pubblicato foto e video mentre è sul set. Inoltre, apparirà con un look totalmente nuovo e anche inaspettato. L'attrice, ha una passione nascosta che non aveva mai mostrato. Ecco di che cosa si tratta nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, Delia ha una passione nascosta: ecco che cosa ama fare

Delia è un personaggio molto particolare. Ha saputo reinventarsi e, dopo aver vissuto alcuni attimi che l'hanno fatta soffrire ha deciso di ricominciare totalmente la sua vita. La bellissima venere, adesso lavora nell'atelier, ma in precedenza faceva la parrucchiera. Qui non ha vissuto alcuni momenti felici e per questo ha saputo rimboccarsi le maniche e cercare da sola la sua felicità. In ogni caso l'attrice ha una passione nascosta, della quale non aveva mai parlato a nessuno.

Ilaria Maren ama la natura e le piace andare a cavallo. Nell'ultima storia pubblicata su Instagram ha mostrato una serie di foto e video nei quali va a cavallo e sembra volare letteralmente in aria. Non solo, pare che sia proprio su una spiaggia. Ci sono alcune persone, e Ilaria Maren sembra una di queste, alle quali il contatto con la natura piace veramente tanto e fa anche bene alla propria pische e al fisico. Non solo, scoprire il rapporto che si può avere con un animale, in questo caso con uno splendido cavallo dal pelo lucido e dalla criniera fluente, può portare a stare bene con se stessi. Insomma, una passione bella e indescrivibile, che permette alla bella Ilaria di sognare ad occhi aperti.

ilaria maren instagram
Ilaria Maren in una storia pubblicata su Instagram con un cavallo, mentre cavalca sulla spiaggia

In alcune dichiarazioni, la Maren ha spiegato anche com'è nata la sua passione per la recitazione. Un giorno il suo papà stava guardando un film in televisione e si commosse. In quel momento a lei è sembrata come fosse una vera magia. In quell'esatto momento, stando a quello che lei stessa ha raccontato, avrebbe voluto arrivare alle persone proprio come quel film. Da quel momento in poi ha sognato di fare questo per il resto della sua vita. Il personaggio della soap di Rai 1, effettivamente, fa sognare da tempo il pubblico.