Grande Fratello, Alfonso Signorini pesca da Masterchef: "Lo vuole a tutti i costi"

grande fratello signorini masterchef

Grande Fratello, si parla già di un primo presunto concorrente e stavolta sembrerebbe proprio che Alfonso Signorini voglia a tutti i costi un ex concorrente di Masterchef e non solo. Ecco le ultime indiscrezioni. 

Inizialmente si erano avuto dei forti dubbi in merito alla prossima edizione del Grande Fratello. Si era addirittura parlato di cancellazione, oltre che di sostituzione per Alfonso Signorini con un altro noto programma. Le indiscrezioni, infatti, riportavano che Signorini avrebbe chiuso i battenti e tutto sarebbe passato nelle mani de La Talpa (qui per leggere ulteriori informazioni in merito e tutti i dettagli).

Qualcosa però è cambiato e pare che la prossima edizione del reality show di Canale 5 ci sarà. Signorini, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe anche un famoso ex concorrente di Masterchef e non solo. Il ragazzo ha partecipato a diversi programmi televisivi e lo ricordiamo anche per alcune relazioni avute con personaggi famosi. Ecco tutto quello che sappiamo in merito alle ultime voci circolate.

Grande Fratello, Signorini pesca da Masterchef: ecco chi vorrebbe a tutti i costi

L'esperta di gossip, Deianira Marzano, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul suo profilo social di Instagram. Ha infatti scritto che Signorini vorrebbe proprio un'ex concorrente di Masterchef e non solo tra i prossimi concorrenti. "Federico Chimirri è tra i papabili concorrenti nel prossimo Grande Fratello". Poi assicura che si tratterebbe di una fonte 'certa'.

Insomma, Chimirri ha partecipazione all'edizione 2021 del celebre programma di cucina in onda su Tv8, ma non solo. Lo abbiamo visto anche tra i corteggiatori di Uomini e Donne nel 2018 come corteggiatore di Sara Affi Fella e poi successivamente per Nilufar Addati. Non solo, ha avuto una relazione anche Giulia Cavaglià, anch'essa ex corteggiatrice e poi tronista. La storia tra i due, poi, sembra essere finita definitivamente. Attualmente non sappiamo se abbia una relazione o meno. Non è da escludere che nel reality di Canale 5, qualora fosse single, potrebbe ritrovare l'amore.

federico chimirri masterchef
Federico Chimirri in una scena di Masterchef

Ora è anche papà di un bambino di nome Romeo, ma i gossip sul suo conto non sono certo finiti qua. Si è parlato anche di un flirt tra Federico e Silvia Provvedi. I due furono anche fotografati insieme durante un viaggio a Formentera e subito dopo avevano confermato il flirt in tv, a Mattino Cinque da Federica Panicucci. Non ci resta che attendere per scoprire se, tale indiscrezione, verrà confermata o meno. Stando a queste piccole anticipazioni, potremmo vedere una versione 'ibrida' del Grande Fratello, magari metà vip e l'altra metà composta da persone comuni. Per il momento, però, è troppo presto per dirlo. Staremo a vedere come si metteranno le cose.