Giovanna Civitillo e il forte legame con la moglie di un conduttore amatissimo: non è Fiorello

giovanna civitillo

Giovanna Civitillo e il forte legame che la unisce alla moglie di un conduttore molto amato e seguito sul piccolo schermo: ecco di chi si tratta.

Giovanna Civitillo si prepara a una stagione autunno-invernale densa di eventi molto significativi per la sua vita e quella della sua famiglia. La moglie di Amadeus non lo seguirà nel suo nuovo percorso professionale targato Discovery. Certamente sarà per lui un supporto costante, sempre presente e significativo, ma non lavorerà al suo fianco. A quanto pare, dopo una velata, ma palese riconferma da parte di Antonella Clerici, la signora Sebastiani resta in quel di Viale Mazzini.

Ormai è volto fisso proprio nella popolare trasmissione del mezzogiorno di Rai 1 e forse, potremmo vederla a partire da settembre non più solo una volta a settimana, ma attendiamo conferme per capirlo meglio. Detto questo, ora è tempo di concentrarsi non solo su quello che verrà a livello lavorativo, ma anche sulle meritate vacanze che attendono tutta la famiglia. Rimarrà però sempre un legame con la Rai, siccome la tv di stato ha dato tanto al popolare conduttore e viceversa. Sapete che a questo proposito, c'è un'amicizia speciale tra la Civitillo e la moglie del conduttore di punta in Rai?

Giovanna Civitillo amica della moglie di un noto conduttore: eccole insieme

Amadeus è amico di molti suoi colleghi che fanno parte del mondo della televisione. Da Fiorello ovviamente, ma anche Gerry Scotti che lavora da sempre con la concorrenza. C'è però un'altra amicizia molto importante, che è quella con Carlo Conti. Amadeus lo ha subito chiamato per congratularsi e fare il suo in bocca al lupo dopo la conferma della presenza al Festival di Sanremo. Si tratta sicuramente dell'erede più giusto dopo i suoi meravigliosi cinque anni. Un'amicizia che va oltre, siccome non sono solamente loro due ad avere un rapporto di stima e una frequentazione che dura solida nel tempo.

giovanna civitillo
Giovanna Civitillo e Francesca Vaccaro, che per chi non lo sapesse, è la moglie di Carlo Conti

Anche le loro mogli sono molto complici e affiatate, e non si sono certo conosciute e avvicinate da poco. "Avevamo poco più di 20 anni quando ci siamo conosciute, che bello rincontrarci", ha scritto Giovanna in uno dei suoi post su Instagram con allegata la foto delle due insieme. La Civitillo e Francesca Vaccaro sono dunque amiche da molto prima che i mariti rispettivi entrassero nelle loro vite, e ogni volta che si ritrovano come in questo caso, provano sempre tanta gioia e felicità nel trascorrere del tempo insieme. Oltre a Susanna Biondo quindi, moglie amatissima di Fiorello, è lei la consorte 'famosa' con cui la signora Sebastiani in questi anni ha stretto un rapporto stretto e sincero.