Endless Love, la dolcezza di Emir fuori dal set: così non lo avete mai visto

emir endless love

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i telespettatori si sono affezionati ai personaggi che in ogni puntata, regalano emozioni e colpi di scena unici. Emir è l'antagonista per eccellenza, ma come si comporta nella vita reale?

Non ci sono dubbi, Endless Love è riuscita ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Non è stato semplice riuscire a mantenere alta l'attenzione dei telespettatori dopo il grandissimo successo di Terra Amara. Quest'ultima ha travolto tutti con una storia che difficilmente sarà dimenticata. Ad ogni modo Endless Love sta continuando a fare quanto promesso all'inizio, i protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani.

Al centro della dinamica Kemal e Nihan, i due sono innamoratissimi ma vivono costantemente con la paura di perdersi. Per quale motivo la coppia non riesce ad essere felice? Emir è l'ostacolo principale, l'uomo è sposato con Nihan e le prova tutte pur di separare la donna dal suo amato. Conquistare il suo cuore è quanto sognato nel tempo, la protagonista ha però confessato a Kemal le reali ragioni che l'hanno spinta ad unirsi in matrimonio.

Endless Love, Emir fuori dal set: l'attore non è come appare in scena

Le storie che riescono ad appassionare milioni di telespettatori hanno come centralità vicende tormentate e incastri avvincenti. Endless Love è ricca di entrambi gli aspetti e questo la rende mese dopo mese, sempre più interessante. Di sicuro un grande valore aggiunto è rappresentato dal cast scelto. Tutti i protagonisti riescono a loro modo, a catturare l'attenzione del pubblico. Ma chi è più amato degli altri? Kemal occupa un posto centrale nel cuore dei fan, un personaggio dal cuore buono in grado di veri sentimenti. Emir appare invece come l'antagonista per eccellenza. Il suo ruolo è quello più temibile della soap, un uomo senza scrupoli e alla costante ricerca di trappole ai danni degli altri protagonisti. La scelta di interpretare questi personaggi è di sicuro poco vantaggiosa per gli attori. Il pubblico si affeziona in modo determinate ai protagonisti positivi. Ma Emir come si comporta al di fuori del set?

@marymarilu67

#dizi #turchia🇹🇷 #turcomania #serieturche #endlesslove

♬ Kokun Hala Tenimde / Nihan & Kemal - Toygar Işıklı

In questo video l'attore gioca con una bimba tenerissima, quest'ultima interpreterà la figlia di Kemal e Nihan. Dietro le quinte Emir è completamente diverso da come appare in scena, i fan non sono per questo abituati a vederlo così sorridente ed empatico. Questa differenza mette in luce un aspetto professionale molto importante, un bravo attore deve riuscire a calarsi in ogni ruolo e a quanto pare Emir ci riesce al meglio. Sul set veste i panni di un uomo duro e crudele, dietro le quinte è invece una persona dal cuore buono e gentile.

Emir, dietro le quinte è una persona completamente diversa
Emir, dietro le quinte è una persona completamente diversa. Il video che mette in mostra la sua dolcezza